Zoe Massenti, ritorno di fiamma con l’ex: la foto su Instagram

Tra Zoe Massenti e il suo ex Danilo è ritorno di fiamma? Sembrerebbe proprio di si, vista la storia pubblicata su Instagram dalla tiktoker.2 min


0
8 shares

Zoe Massenti e il suo ex Danilo sono tornati insieme? Sembrerebbe proprio di si: la tiktoker ha pubblicato su Instagram una storia che non ha bisogno di spiegazioni.

La ragazza è tra le braccia del suo amato – nello stesso bagno apparso in un suo vecchio post – ma il volto di lui è coperto dallo smartphone. In sottofondo, a fugare ogni dubbio sulla sua identità, c’è un verso di una canzone di Antonello Venditti. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” recita il noto brano. E ad accompagnare la foto anche un cuore rosso.

I dubbi sono veramente pochi ormai: tra Zoe Massenti e l’ex il ritorno di fiamma è palese. La giovane tiktoker per quasi un anno ha avuto una storia con Danilo Nicolucci, che appariva spesso sui suoi profili social. Poi qualche mese fa la rottura. Nonostante abbia confermato più volte la fine della relazione, dalle parole della creator romana traspariva ancora un certo coinvolgimento emotivo.

“Siamo riusciti a non perderci, è bello sapere che ci sei, che se ho bisogno di te corri pur di strapparmi un sorriso. In fondo hai fatto parte di me, ci siamo amati, e forse proprio perché è andata così ci vogliamo ancor più bene – ha detto la Massenti -. Non sempre quando qualcosa finisce significa che sia sintomo di negatività. Noi ci amiamo ancora, non allo stesso modo, non come prima. Ci amiamo perché teniamo l’uno all’altra e lo sentiamo parte di noi, anche se non come ragazzo e ragazza”.

Alla creator nell’ultimo periodo sono stati attribuiti diversi flirt, come quello con Gianmarco Rottaro, molto sbandierato sui social del tiktoker. In molti poi hanno creduto che tra Zoe e Lele Giaccari ci fosse del tenero. Ai follower infatti non erano sfuggite le foto insieme su Instagram, gli sguardi d’intesa e le coccole, tanto che in tantissimi erano convinti che tra i due fosse scoppiata la passione.

Zoe poi è stata molto vicina a Diego Lazzari nell’ultimo periodo: i due hanno collaborato molto insieme su Tik Tok, girando spesso video l’uno in compagnia dell’altra. I due ragazzi hanno mostrato un’innegabile complicità, tanto che sempre più follower erano convinti che tra i due stesse nascendo un sentimento.

Entrambi adesso sembrano avere un ritorno di fiamma con i loro ex: Diego è sempre più vicino a Elisa Maino, mentre per Zoe è scoppiata di nuovo la passione per Danilo.

Zoe Massenti
Zoe Massenti e Danilo. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *