Zoe Massenti entra nella Chill House: le sue parole su Instagram

Zoe Massenti è entrata ufficialmente nella Chill House: su Instagram ha risposto alle domande dei follower raccontando la sua esperienza.2 min


0
8 shares
Zoe Massenti

Zoe Massenti è entrata ufficialmente nella Chill House. Voci di corridoio avevano già individuato la tiktoker come una possibile new entry della casa. E proprio in questi giorni la giovane ha raggiunto gli amici Gianmarco Rottaro, Diego Lazzari, Lele Giaccari, Tancredi Galli e Valerio Mazzei.

La creator romana da milioni di follower proprio in questi giorni ha raccontato ai suoi fan le sue emozioni riguardo il trasferimento nella Chill House, la casa italiana di tiktoker sul modello delle esperienze americane della Hype House o della Sway House.

Ovviamente la collocazione della casa è top secret. Lo scopo che sta alla base di questo progetto e della convivenza tra i tiktoker è quello di produrre contenuti da pubblicare.

Su Instagram ha risposto alle domande degli utenti. La ragazza ha spiegato di essere felicissima per questa sua nuova avventura, ma anche dispiaciuta di aver lasciato la madre:

Sono felice di essere qui e sono ancora più felice perché sono con loro ma andar via di casa è sempre difficile. In fondo ho solo 18 anni e nonostante io sia gasata e una persona molto indipendente non è semplice. Ma non potrei essere più felice di così.

Zoe Massenti ha già cominciato a condividere i primi contenuti insieme ai suoi compagni di avventura, tra originali video su Tik Tok e divertenti storie su Instagram. La ragazza ha svelato ai suoi follower di aver in programma un tour della sua camera e della casa in generale.

Qualche giorno fa la tiktoker aveva pubblicato su Instagram una foto tenerissima in compagnia della madre. Allo scatto ha accompagnato delle parole dolcissime, dove ha espresso i suoi sentimenti. “Ogni volta che vado via, anche per poco, so che ti manco da morire, che ti senti vuota, sola”, ha scritto Zoe.

Poi ha aggiunto: “Casa per me sarà sempre l’amore che mi hai dato in questi 18 anni, i sacrifici e le difficoltà che hai affrontato e superato per la nostra, ma soprattutto la mia di felicità”. E ancora: “Questo post è per dirti, dato che non lo faccio spesso, che quando vado via,1, 2 o 10 giorni ,mi manchi anche tu! Auguro a tutti una mamma così!”.

Zoe Massenti
Zoe Massenti. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *