X-Murry, l’annuncio su Instagram: “Sono positivo al Covid, riflettete e prevenite”

"State attenti, come ben vedete il virus esiste": così X-Murry annuncia di essere positivo al Coronavirus. E mette in guardia i suoi fan, cercando di sensibilizzarli come hanno fatto altri influencer di spicco2 min


0
10 shares
X-Murry
X-Murry

È successo anche a X-Murry: l’influencer ha rivelato di essere positivo al Covid. In questo periodo così delicato, anche lo youtuber ha deciso di uscire allo scoperto e di condividere con i suoi fan l’esperienza della malattia, che, purtroppo, sta dilagando.

Il membro di IlluminatiCrew non è il primo creator che parla a cuore aperto della cosa con i suoi follower: a ottobre, per esempio, Issima91 ha rivelato di essere positivo, mentre di recente è toccato a Cecilia Cantarano e a Emily Pallini.

E, se c’è qualcosa che occorre sottolineare, è che tutti questi influencer hanno fatto il loro dovere, cercando di risvegliare le coscienze dei più giovani, spesso traviati da modelli negativi. Issima, la Cantarano e la Pallini avevano già spiegato che contrarre la malattia è più facile di quanto si pensi e che la sensazione di “invincibilità” che si ha quando non ci si passa è uno dei più grandi errori di questi tempi così problematici.

Lo stesso ha voluto fare X-Murry. Per annunciare la sua positività lo youtuber ha scelto di usare il suo popolarissimo canale Instagram. Pubblicando una foto di lui in tenuta “da casa” ha scritto una didascalia molto forte:

Ebbene sì ragazzi, purtroppo anche io ho contratto il Covid. Fino a quando non colpisce te o chi ti sta vicino ti senti invincibile o pensi che non ti possa mai succedere… e invece eccoci qua. Al momento sto abbastanza bene, solo qualche dolorino muscolare, spero che non peggiori. Adesso ovviamente mi aspetta la quarantena fino al prossimo tampone. State attenti, come ben vedete il virus ESISTE ed è più b******o di quanto non si possa immaginare, diffidate da quelle BESTIE IMMONDE che dicono “non esiste”, “non c’è niente”. Riflettete e PREVENITE.

La didascalia di X-Murry assume un significato particolarmente pregnante se si pensa al fatto che lo youtuber è di Palermo e che, purtroppo, proprio da Palermo è partito il nocivissimo tormentone “Non ce n’è covid” di Angela da Mondello.

Lassismo, allentamento delle restrizioni e incoscienza giovanile possono portare a rischiare grosso. Lo youtuber ha deciso di dirlo a gran voce. E non resta che applaudire.

L'annuncio X Murry
Il post di X-Murry. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *