VirgiTsch, l’aspirante futura pop star di Tik Tok

2 min


0
6 shares
VirgiTsch
VirgiTsch. Fonte: Instagram.

Virginia Bernardi, meglio conosciuta come Virgitsch, è una giovane influencer nata l’1 aprile del 2002. Vive a Milano, ha frequentato il liceo scientifico di una scuola inglese, sempre nel capoluogo lombardo, e parla perfettamente la lingua inglese e quella francese. Ha affrontato gli esami di maturità lo scorso luglio e si è poi iscritta all’università. Ama ballare e cantare, infatti, il suo sogno più grande è diventare una pop star. Le piacerebbe studiare musica e trasferirsi a Los Angeles, sua città del cuore. Si definisce ironica, divertente e carismatica.

VirgiTsch e i social

Virginia è presente su Instagram dove vanta 91,7 mila followers. Su Tik Tok è seguita da 585,5 mila utenti e su YouTube ha più di 45 mila iscritti al canale.

I suoi social sono pieni di video in cui parla della scuola, in cui risponde alle domande dei suoi seguaci e si diletta in coreografie divertenti con le amiche. Su YouTube condivide consigli di make up, di outfit e prodotti vari ma anche momenti della sua giornata.

Esperienza televisiva

Lo scorso anno ha partecipato a un programma televisivo insieme alle colleghe Sofia Dalla Rive, Caterina Cantoni e Giulia Savulescu chiamato Ready Music Play. Si è trattato di una trasmissione andata in onda sul programma DeAKids, in esclusiva su Sky, condotta da Jody Cecchetto che ha visto le quattro influencer sfidarsi nella realizzazione di video lip sync. La bella notizia per i followers è che proprio nelle scorse settimane le quattro ragazze, che ormai sono diventate molto amiche, si sono riunite per registrare le nuove puntate del programma. A raccontarlo sono state proprio loro nei numerosi video girati insieme in cui riprendevano la vita da “set” e in cui improvvisavano balletti.

VirgiTsch
VirgiTsch. Fonte: Instagram.

Curiosità

Nella bio del suo profilo Instagram ha scritto in maiuscolo come pronunciare correttamente il suo nickname Virgitsch che si legge “VIRGHIC“.

I suoi cantanti preferiti sono Ed Sheeran, Dua Lipa e Shawn Mendes. Il suo colore preferito è il verde. Preferisce l’inverno all’estate e segue la serie tv Riverdale. Ama l’America ma non ha ancora avuto la possibilità di visitarla, infatti, è volata dall’altra parte dell’oceano solo quando aveva appena cinque mesi con i suoi genitori e, ovviamente, non ricorda nulla.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
6 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *