Virginia Montemaggi, perché ha rifiutato l’invito di House italiane

2 min


0
8 shares
Virginia Montemaggi
Virginia Montemaggi. Fonte: Instagram

L’influencer Virginia Montemaggi, molto famosa su Tik Tok, ha raccontato ai suoi followers di avere rifiutato l’invito ad entrare a far parte delle “House” italiane. Si tratta di case, o meglio mega ville, in cui alcuni tiktoker si sono riuniti a vivere sotto lo stesso tetto per collaborare e creare contenuti per i social netwotk.

Quelle attualmente presenti in Italia sono quattro: la Chill House, la Dream House, la DefHouse e la Stardust House. Non si sa, però, quali di queste volevano al suo interno la Montemaggi.

Virginia Montemaggi
Virginia Montemaggi. Fonte: Instagram

La dichiarazione di Virginia

Virginia ha risposto nelle IG story ad alcune domande che le erano state poste dai suoi seguaci. Tra le tante, un utente le ha proprio chiesto:

Perché non entri in case come Zoe o Giulia Salemi?

Facendo riferimento alle influencer Zoe Massenti, membro della Chill House, e Giulia Sara Salemi, del gruppo della Stardust House.

La tiktoker ha dichiarato di avere ricevuto l’invito da due delle “House” nate in Italia, però, al contrario di qualsiasi altro influencer che non si sarebbe lasciato scappare l’occasione, lei ha deciso di rifiutare entrambe le proposte. L’influencer, infatti, non vuole basare tutta la sua vita attorno ai social.

Secondo la Montemaggi il mondo del web è troppo dinamico e il lavoro potrebbe finire da un momento all’altro. Per questo non è disposta a perdere anni di studio stando per troppo tempo dietro ai social network.

Virginia ha continuato a motivare la sua decisione in merito affermando che:

Non fare l’università è giustissimo e, secondo me, le persone che stanno in quelle case per forza non la frequentano, altrimenti non è possibile o almeno le danno una rilevanza diversa da quella che do io. Ognuno nella sua vita sceglie il suo percorso.

Insomma sembrerebbe essere stata una scelta ponderata che mette al primo posto la carriera universitaria e la formazione. La tiktoker ha concluso dichiarando apertamente:

Per me stare in una casa sarebbe stato buttare anni di vita.

Chissà se Virginia cambierà idea e raggiungerà gli altri influencer in una delle “House” o se la vedremo completamente dedita agli studi.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *