Virginia Montemaggi, lip-sync sulla canzone di Vincenzo Cairo su Tik Tok dopo la rottura

Sembrerebbe che tra Virginia Montemaggi e l’ex Vincenzo Cairo i rapporti siano tornati sereni. A dimostrarlo è stata la stessa tiktoker.2 min


0
10 shares
Virginia Montemaggi

Sembrerebbe che tra Virginia Montemaggi e l’ex Vincenzo Cairo i rapporti siano tornati sereni. A dimostrarlo è stata la stessa tiktoker, che ha pubblicato un video esplicativo.

La giovane creator infatti ha pubblicato un filmato su Tik Tok, con la nuova canzone dell’ex Vincenzo Cairo, Dimmi, uscita il giorno della vigilia di Natale sui principali portali di streaming.

Il brano, scritto poco dopo la fine della storia d’amore con Virginia, è stato scritto proprio per l’ex ragazza. Nonostante questo, Vincenzo ha deciso comunque di pubblicarla, suscitando un grande interesse e riscuotendo grande successo.

Ovviamente il video della Montemaggi ha fatto scatenare gli utenti, che hanno riempito di commenti il contenuto pubblicato sulla piattaforma. “So già che lo farete, ma non vi fate film, mi faceva solo piacere supportare la canzone”, ha scritto la creator.

Tra i due quindi non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma, ma solo la volontà di sostenere un collega.

In tantissimi hanno ritenuto inopportuno il video (“Immagino la gelosia di Giulia”, ha scritto una fan), sostenendo che Virginia sia molto immatura (“Penso che il tono scherzoso con cui ha fatto questo video sia sinonimo della sua immaturità”, ha commentato un’altra follower).

Dall’altro lato invece moltissimi dei suoi seguaci hanno sostenuto e capito la sua decisione. “Raga ma perché deve essere per secondi fini? Non mi pare lo stia pregando o tanto meno provocando in qualche modo”, ha commentato un utente.

“Però è figo che nonostante tutto quello che sia successo fra loro lei lo supporti in questo modo!”, ha lasciato scritto sotto il video un’altra follower.

Prima di Vincenzo Cairo, Virginia Montemaggi ha avuto una relazione con Matteo Bandinelli, fino all’inizio del 2019. Poi, nel mese di settembre dello stesso anno, ha conosciuto e iniziato una love story con il tiktoker.

A giugno del 2020, però, qualcosa si è rotto: i due si sono lasciati ufficialmente, dandone notizia per mezzo dei loro profili social. Poi la tiktoker ha avuto un legame con Ayo, conclusosi prima di cominciare a causa di presunti tradimenti. Adesso la giovane è single, mentre nel frattempo Vincenzo Cairo ha ritrovato l’amore con Giulia Izzo.

Virginia Montemaggi
Virginia Montemaggi. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *