Virginia Montemaggi: coming out su TikTok, ma fa una rivelazione dolorosa

Virginia Montemaggi fa coming out, mettendo a tacere tutti coloro che la volevano al fianco di influencer più o meno famosi. Ma rivela anche un grande disagio2 min


0
9 shares
Virginia Montemaggi
Virginia Montemaggi

Sempre più sincera con i suoi fan, sempre più aperta: l’influencer Virginia Montemaggi ha deciso di fare coming out. Per farlo, ovviamente, ha usato il suo mezzo d’elezione, TikTok, cavalcando un trend molto popolare nelle ultime settimane.

Ma andiamo per ordine: Virginia, sempre più popolare, crea giornalmente contenuti che ispirano la sua comunità. Non poteva, dunque, esimersi dall’I prefer, letteralmente Io preferisco. Questo trend, fatto da single e coppie, dà voce alle preferenze in fatto d’amore di chi lo fa.

Come funziona? Sullo schermo appaiono due scelte e i creator vanno verso quella che preferiscono nella vita. Virginia Montemaggi ha deciso di spiazzare tutti facendo una Girl Version e, pertanto, dichiarando di essere bisessuale.

Questo ha spiazzato chi la segue da anni: Virginia ha sempre reso pubblica la sua vita amorosa ed è sempre stata legata a ragazzi. Il primo è stato Matteo Bandinelli, poi è toccato a Vincenzo Cairo, altro noto tiktoker.

In seguito, dopo la fine della storia con Cairo confermata a entrambi a mezzo social, sembrava che La Montemaggi si fosse avvicinata ad Andrea Maddaluni. Da qualche tempo a questa parte, invece, Virginia starebbe vivendo un flirt con un altro TikToker, Ayo.

Com’è, come non è, il video di TikTok ha trovato ampio riscontro. Tuttavia, se da una parte gli apprezzamenti sono stati tantissimi, dall’altra parte qualcosa ha lasciato con l’amaro in bocca. Virginia ha infatti fatto una rivelazione dolorosa, riguardante i suoi genitori:

Non l’ho mai detto ai miei genitori. E non glielo dirò mai, perché so come la pensano. Il mio babbo si vergognerebbe di me, invece mia mamma non approverebbe. Non so, magari non gliene fregherebbe niente. Ma non mi interessa.

Dopo il primo contenuto, Virginia ha sentito il bisogno di approfondire l’argomento. Sul suo profilo sono presenti molti video che spiegano come vive la bisessualità, compreso uno in cui dice di essere attratta dalle donne ma di essere “momentaneamente” innamorata di un ragazzo.

Sono moltissimi i fan che in questo momento la stanno incoraggiando a dire di più e anche a parlare con i suoi genitori. Purtroppo l’influencer continua a non essere convinta della cosa e preferisce tagliare l’argomento. Intanto, di sicuro, la sua scelta di uscire alla scoperta almeno sui social è un ottimo gesto, che può incoraggiare tanti ragazzi come lei a rivelare i propri sentimenti almeno agli amici.

Virginia Montemaggi
Virginia Montemaggi, il coming out su TikTok

 

Crediti immagini: Instagram, TikTok.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *