Virginia Montemaggi, l’ex Ayo interviene su Instagram e parla del presunto tradimento

Erano molto vicini ma poi, improvvisamente, Virginia Montemaggi e Ayo hanno rotto: l'influencer parla della vicenda in modo piccato su Instagram, anche se dopo pochissimo tempo ha deciso di cancellare tutto quanto2 min


0
10 shares
Virginia Montemaggi
Virginia Montemaggi

C’eravamo tanto amati, o almeno così poteva sembrare. Gli appassionati delle love story tra creator sanno bene quanto Virginia Montemaggi e il tiktoker Ayo si fossero avvicinati. Mancava praticamente solo l’annuncio ufficiale per ritenerli fidanzati.

Contenuti, duetto, stories e tag: Virginia e Ayo sembravano davvero inseparabili. Fino a che, all’improvviso, tutto è finito. Una nuvola di polvere, spariti completamente l’una dal profilo dell’altro, con tanto di unfollow e silenzio stampa. In molti si chiedevano cosa fosse successo e nelle ultime ore si è aperta una piccola spaccatura sulla vicenda.

Sì, perché un paio di giorni fa Virginia ha pubblicato un contenuto su TikTok nel quale piangeva e in molti hanno cominciato a commentare, dicendo che stava facendo così perché qualcuno (Ayo) le aveva messo le corna. A rendere più forte questa ipotesi sono stati i like della bella influencer a questi commenti e una sua replica, con tanto di emoji a forma proprio di corna.

Insomma, è sembrato che Virginia Montemaggi confermasse quanto detto: le corna di Ayo. Peccato che il tiktoker non se la sia tenuta: dopo pochissimo ha deciso di replicare con delle stories su Instagram:

Faccio queste stories per non parlarne più. Corna! Io! Ma pensate: io vado e trovo che sta dormendo in mezzo a due ragazzi, poi invita alle sue feste i suoi ex, va alle feste dei suoi ex. Bello, dovrei sentirmi bene? Io che arrivo e la vedo, che sta dormendo in mezzo a due ragazzi? E poi ha il coraggio di insultarmi. A me che volevo dimenticarmi di tutto.

E ancora, il tiktoker prosegue approfondendo la vicenda e ribaltandola completamente: sarebbe stata Virginia a comportarsi in un modo che, per lui, sarebbe stato assolutamente scorretto e poco chiaro:

Ora mettetevi nei miei panni: vedere la tua ragazza che sta in mezzo ad altri due ragazzi. Cosa dovrei pensare? Poi la chiami al telefono, tu sai che è insieme a un altro ragazzo, glielo chiedi e e ha il coraggio di dirti che è a casa da sola. Cosa dovrei pensare? Non ho parole.

Dove sta la verità? Bisogna precisare che Virginia Montemaggi non ha risposto a queste stories e che lo stesso Ayo le ha subito cancellate. È poi tornato sulla vicenda confondendo un po’ i follower, sostenendo che in realtà lui e Virginia sono solo amici (anche questa story è stata però eliminata) e poi sostenendo che non parlava di lei. Ci saranno nuovi risvolti?

Le storie di Ayo su Instagram
Le storie di Ayo su Instagram

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *