Valespo, esce il loro secondo libro: l’annuncio su Tik Tok

Grandi notizie per i fan dei Valespo: i due youtuber nelle ultime ore hanno annunciato l'uscita del loro secondo libro su Tik Tok.2 min


0
7 shares
Valespo

Grandi notizie per i fan del duo formato dai tiktoker Valerio Mazzei e Sespo. I #Valespo nelle ultime ore hanno pubblicato un breve clip su Tik Tok, dove annunciano l’uscita del loro secondo libro. Ad accompagnarlo una frase che ha fatto impazzire i follower: “Valespo 2 arriva” hanno scritto sui social, mandando in visibilio i loro ammiratori.

“Era da troppo tempo che stavo aspettando!”, “Non vedevo l’ora!!”, sono solo alcuni dei commenti scritti dagli utente su Tik Tok. Infatti il secondo libro del duo è stato appena annunciato a quasi due anni dall’uscita di #Valespo. Il libro, campione di vendite, era uscito il 22 gennaio 2019, edito da Mondadori.

“Non siamo mai stati quelle persone che pianificano tutto, anzi. Apprezziamo i sorrisi spontanei, i gesti inaspettati, le sorprese. E #Valespo è proprio questo. Non l’abbiamo inventato noi. È stata una bellissima sorpresa”. Così scrivevano Valerio e Sespo nel loro primo libro, dove raccontano la storia della loro amicizia, dei loro progetti, parlando anche del loro privato, del rapporto con gli amici, la famiglia e i fan.

Nelle pagine del loro volume i ragazzi hanno rivelato come si sono conosciuti, i loro primi passi sul web, la decisione di trasferirsi a Milano nella Vlog-House e di trasformare quella che era una semplice passione in una vera e propria professione. L’amicizia tra Sespo e Mazzei in questi anni si è rafforzata, e sicuramente i due non perderanno l’occasione, in questo nuovo libro, di raccontare aneddoti, episodi e storie legate a quest’ultimo periodo trascorso insieme.

Intanto prosegue a gonfie vele anche la carriera musicale di Valerio. Il cantante, che potrebbe essere tra i nuovi allievi della prossima edizione di Amici, negli ultimi giorni ha stuzzicato la curiosità dei fan, scrivendo su Twitter quelli che sembrano i versi di una nuova canzone, accompagnati dal simbolo di note musicali.

Nel mese di agosto l’influencer e tiktoker aveva già preannunciato sui social che a breve sarebbe uscito un nuovo brano, desideroso di farlo ascoltare ai suoi follower. Valerio Mazzei, inoltre, formerà presto la Chill House con i Q4, sul modello delle crew americane come Hype House e Sway House. A fare l’annuncio è stato Diego Lazzari sul suo profilo Instagram.

Valespo
I Valespo. Fonte: Tik Tok

Crediti immagini: Instagram, Tik Tok.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *