“#Valespo. Per Sempre”: è uscito il libro dei tiktoker. E Mazzei parla della storia con la Losito

È uscito "#Valespo. Per Sempre", il secondo libro dei tiktoker. E tra le pagine Valerio Mazzei parla della storia con l'ex Marta Losito.2 min


0
11 shares
Valerio Mazzei

È uscito il 20 ottobre l’attesissimo secondo libro del duo di tiktoker dal titolo #Valespo. Per Sempre. E tra le pagine Valerio Mazzei parla della storia con l’ex Marta Losito

I due creator, amatissimi dai più giovani, avevano annunciato la pubblicazione del loro libro qualche settimana fa. Era stato proprio Mazzei a condividere un video su Tik Tok, in cui comunicava, insieme al suo compagno di avventure, l’uscita del loro secondo volume, accompagnandolo alla didascalia “Valespo 2 arriva” e mandando letteralmente in visibilio i fan.

Adesso l’attesa degli ammiratori dei due creator è finita. A due anni di distanza dalla pubblicazione del loro primo libro, Valerio Mazzei e Sespo hanno messo nuovamente nero su bianco le avventure e le emozioni provate e vissute in quest’ultimo periodo in #Valespo. Per Sempre, edito dalla casa editrice Mondadori Electa del gruppo Mondadori.

“Ci siamo ritrovati un anno dopo la pubblicazione del nostro primo libro, #Valespo. Tante cose sono cambiate, e anche noi lo siamo. Siamo cresciuti. Possiamo dire di essere maturati, almeno un po’. Questo è il manifesto della nostra amicizia”, si può leggere nella quarta di copertina.

Sono cambiate tante cose nelle vite dei due tiktoker romani, dalla carriera alla vita privata. Nelle pagine del loro libro infatti vengono affrontate anche delle questioni che stuzzicheranno sicuramente la curiosità dei fan.

Prima fra tutte la storia d’amore di Valerio Mazzei e l’ex fidanzata Marta Losito. Il tiktoker ha svelato che quella con la sua vecchia fiamma sia stata una relazione “lunga e bellissima”. E ha aggiunto: “Purtroppo è finita ma siamo ancora amici“.

I due ragazzi hanno interrotto la loro storia a dicembre del 2019, dopo un lungo tira e molla ed entrambi hanno sempre detto che la decisione è stata presa di comune accordo. Mentre Valerio è rimasto single, la creator si è innamorata di nuovo. Da gennaio di quest’anno infatti è legata sentimentalmente a Gianmarco Rottaro.

Nelle pagine del libro si può leggere: “Si può avere paura di soffrire o di rimanere soli, ma non si può portare avanti una relazione solo perché si è spaventati. Non sarebbe giusto ne confronti di nessuno. So che molte persone non hanno compreso la nostra scelta. […] Non avevo e non ho il potere di controllare le conseguenze di una scelta di questo tipo, ma sono sicuro che in quel momento era la cosa giusta da fare”.

Valerio Mazzei e Sespo
Valerio Mazzei e Sespo. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
11 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *