Valerio Mazzei, la star di Tik Tok si presenta ai casting di Amici di Maria De Filippi

Valerio Mazzei, youtuber e tiktoker apprezzato dai giovanissimi, avrebbe partecipato ai casting di Amici di Maria De Filippi.2 min


0
10 shares
Valerio Mazzei

Valerio Mazzei, youtuber e tiktoker apprezzato dai giovanissimi, si sarebbe recato a Roma per partecipare ai casting di Amici di Maria De Filippi.

A svelarlo è stato il sito All Music Italia, che ha anticipato la notizia della partecipazione alle selezioni del programma. Secondo quanto riportato, nel giorno dell’audizione del ragazzo, sarebbe presente anche la conduttrice, Maria De Filippi.

Valerio Mazzei non è nuovo al mondo della musica: l’influencer proprio poche settimane fa, ha rilasciato il brano 12 luglio, dedicato alla madre scomparsa. Il titolo del brano si riferisce a una data significativa per lui, il giorno del compleanno della madre.

Il pezzo è arrivato dopo il successo dei singoli 24 ore e Mi dispiace tanto, in collaborazione con Luna Melis. Ma la svolta per Valerio è stata la firma di un importante contratto con la Sony, che ha creduto in lui distribuendo appunto il singolo 12 luglio. Per settembre Mazzei ha annunciato l’uscita di una nuova canzone, già attesissima dai suoi follower.

La nuova edizione del talent show di Maria De Filippi debutterà su Canale 5 nei prossimi mesi, ma gli autori sono già alla ricerca dei ragazzi che andranno a comporre la nuova classe. A sedere tra i banchi della scuola di Amici potrebbe esserci anche Valerio. Sul sito di All Music Italia si legge:

Nel giorno dell’audizione del ragazzo, era presente anche la conduttrice, Maria De Filippi. Insomma, se Valerio dovesse superare Amici Casting ed entrare nella scuola di Amici il programma aprirebbe definitivamente le porte verso una nuova categoria, quella delle star nate dal web dei TikToker.

Che Valerio Mazzei voglia dedicarsi alla sua più grande passione, quella per la musica, non è certo un mistero. Del resto un programma come il talent show di Mediaset potrebbe aprirgli nuove porte e permettergli di farsi conoscere da un pubblico ancora più ampio.

Il giovane tiktoker ha sempre dichiarato di voler entrare nel mondo dello spettacolo e di seguire le orme del suo idolo Cameron Dallas. “Cameron lo seguo da quando ero piccolissimo: è esattamente quello che voglio diventare” ha ammesso in passato.

Quelle riportate fino ad ora sono delle indiscrezioni: per scoprire i nuovi concorrenti di Amici dovremo aspettare ancora qualche settimana.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *