Valerio Mazzei lancia 12 luglio su Tik Tok, il brano dedicato alla madre

Valerio Mazzei ha lanciato un nuovo brano: il giovane creator ha dedicato alla madre, scomparsa dieci anni fa, la canzone dal titolo 12 luglio2 min


0
9 shares
Valerio Mazzei

Valerio Mazzei ha lanciato un nuovo brano: l’influencer, youtuber e tiktoker ha dedicato alla madre, scomparsa dieci anni fa, la canzone 12 luglio. Il pezzo arriva dopo il successo dei singoli 24 ore e Mi dispiace tanto, in collaborazione con Luna Melis.

Il titolo del brano si riferisce a una data significativa per lui, il giorno del compleanno della madre. Il nuovo singolo, commovente ed emozionante, era stato annunciato da Valerio Mazzei nei giorni scorsi.

Il giovane creator ne aveva parlato sui suoi profili social, confermando l’uscita su Instagram e registrando un breve filmato su Tik Tok, dove canta, con gli occhi velati di lacrime, le parole della sua nuova canzone.

“Dentro questo pezzo c’è la parte migliore di me. Tu. Spero che possa piacerti e rendere il giorno del tuo compleanno speciale – ha scritto su Instagram Valerio. – Sono passati mesi da quando ho iniziato a scriverlo, è stato difficile e ad ogni parola che mettevo nero su bianco rivivevo i nostri ricordi. Il 12 luglio a mezzanotte uscirà la nostra canzone, mamma”.

Parole toccanti, che hanno fatto emozionare i suoi innumerevoli followers. Mazzei ha accompagnato queste frasi a un video che raccoglie i momenti più belli in compagnia di mamma Alessia, tra giochi e risate. Tantissimi hanno lasciato un commento, anche altri tiktoker come Elisa Maino o Cecilia Cantarano, che hanno espresso la loro emozione pubblicando dei cuoricini al collega.

Il giovane ha raccontato nel suo nuovo singolo un legame speciale, come può essere solo quello tra una mamma e un figlio, di cui raramente aveva parlato sui social. In una recente intervista, Valerio Mazzei aveva dichiarato che con questa nuova canzone avrebbe mostrato un lato inedito della sua vita.

Solo nel libro #Valespo, scritto insieme all’amico Sespo, aveva rivelato: “Mio papà Ernesto e mia sorella Sofia vivono ancora a Roma. Mia mamma, Alessia, invece non c’è più. È mancata quando avevo undici anni. È stata dura, ma insieme siamo riusciti ad andare avanti”.

E proprio qualche mese fa, il 10 maggio, il tiktoker aveva pubblicato un video, accompagnandolo alla frase “Mi da così fastidio che non puoi vede quello che so riuscito a fare, buona festa della mamma!”.

Valerio Mazzei
Valerio Mazzei e la madre. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *