Valerio Mazzei, su Instagram svela l’uscita del nuovo singolo

Valerio Mazzei nelle storie di Instagram ha anticipato ai suoi follower che a breve uscirà il suo nuovo singolo.2 min


0
8 shares
Valerio Mazzei

Valerio Mazzei ha anticipato su Instagram l’uscita del suo nuovo singolo “Lungotevere”. Nelle sue ultime storie su Instagram l’influencer, youtuber e tiktoker ha confermato il suo interesse per il mondo della musica.

Il giovane ha comunicato ai suoi follower di avere due obiettivi per il 2021: che la sua canzone 12 luglio diventi il suo primo disco d’oro e di fare uscire tanta altra musica. E poi ha aggiunto:

Ah, e questo mese esce il mio nuovo singolo.

Un vero e proprio annuncio per i suoi fan, che ormai lo seguono con affetto sebbene la sua carriera nella musica sia iniziata soltanto di recente.

Valerio Mazzei ha fatto degli spoiler del suo nuovo brano anche su Twitch. Il ragazzo ha svelato che la canzone uscirà a gennaio e che parlerà d’amore. Al momento non ha rivelato altri particolari, neanche il titolo del brano. Anche se, durante una diretta sulla piattaforma, ha “accidentalmente” fatto sentire alcuni secondi della sua nuova canzone.

Su Twitter nel frattempo Valerio aveva pubblicato dei frammenti di testo che a questo punto pensiamo che potrebbero essere proprio nella sua nuova canzone. “E certe volte sono triste alle volte meno, e quando bevo non ti penso ma non è vero” si può leggere. E ancora: “E chissà infondo a cosa pensi, Quando sei nei tuoi silenzi”.

L’uscita del suo nuovo brano era prevista per settembre, ma evidentemente la situazione di emergenza sanitaria ha influito sulla distribuzione del singolo.

Questo nuovo pezzo esce dopo i successi di 12 luglio, 24 ore e Mi dispiace tanto, in collaborazione con Luna Melis. Nello specifico il brano 12 luglio è dedicato alla madre prematuramente scomparsa. Il titolo del brano si riferisce a una data significativa per lui, il giorno del compleanno della sua mamma.

La svolta per Valerio è stata la firma di un importante contratto con la Sony, che ha creduto in lui distribuendo appunto il suo ultimo singolo.

Il giovane tiktoker ha sempre dichiarato di voler entrare nel mondo dello spettacolo e di seguire le orme del suo idolo Cameron Dallas. “Cameron lo seguo da quando ero piccolissimo: è esattamente quello che voglio diventare” ha ammesso in passato.

 

Valerio Mazzei
Valerio Mazzei. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *