Sophia Campana si sposa, la romantica proposta di Christian Grillo

2 min


0
8 shares
Sophia Campana

Sophia Campana e Christian Grillo si sposano. I campioni di ginnastica artistica e star del web, infatti, hanno annunciato, tramite un romanticissimo post su Instagram, che presto diventeranno marito e moglie. L’atleta, divenuta famosa grazie al programma di MTV Ginnaste – Vite Parallele ha mostrato ai suoi numerosissimi follower il momento della proposta di nozze.

Sophia e Christian si sono conosciuti proprio grazie al programma Ginnaste – Vite Parallele. Lei, italo-americana è, infatti, arrivata nel Belpaese proprio per diventare una delle protagoniste dello show. Lui, invece, si allenava nella sua stessa palestra. È così che, tra loro, è nato un amore che dura da anni. Un sentimento vero e profondo che, a breve, li porterà all’altare. Grillo, infatti, ha ufficialmente chiesto la mano della Campana.

Sophia, attraverso un post su Instagram, ha mostrato due romantiche foto che ritraggono proprio il momento in cui Grillo si è inginocchiato per porgerle l’anello e chiederle di sposarlo in una location fantastica: Las Vegas. La risposta della Campana non si è fatta attendere:

Sì, voglio essere la tua principessa per sempre.

Sophia Campana
La romantica proposta di matrimonio di Christian Grillo per Sophia Campana. Fonte: Instagram

La notizia ha mandato in visibilio i fan della coppia, che hanno immediatamente iniziato a inviare messaggi di auguri e congratulazioni. Sophia, così, senza celare l’emozione, ha deciso di ringraziarli personalmente tramite una serie di stories:

Queste sono lacrime di gioia, vi volevo semplicemente ringraziare per tutto l’amore e il supporto che ci avete dato. Siete davvero speciali, tanti di voi mi seguono da quando sono arrivata in Italia, dalle prime puntate di Ginnaste – Vite Parallele, quando non parlavo ancora l’italiano. Avete passato così tanti momenti importanti con me in tutto il mio percorso, come ginnasta, con la mia vita generale e adesso, con questo grandissimo passo. Mi avete dato solamente amore, siete sempre così positivi.

D’altronde, da quando Sophia è approdata sui social network, dove condivide momenti importanti della sua vita privata, challenge e tutorial, i suoi follower sono aumentati di giorno in giorno, fino a raggiungere numeri da capogiro. Il suo canale YouTube, aperto nel 2013, conta oggi oltre 285 mila iscritti, mentre su Instagram è seguita da ben 317 mila utenti che ora non attendono altro che ricevere ulteriori dettagli sulle imminenti nozze.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *