Sofia Dalle Rive mostra il suo primo tatuaggio e svela ai fan perché è speciale

2 min


0
10 shares
Sofia Dalle Rive

Primo tatuaggio veramente speciale per Sofia Dalle Rive. L’influencer, appena lo ha realizzato, lo ha mostrato su Instagram suscitando migliaia di commenti da parte dei suoi follower, che si sono commossi leggendo il suo messaggio.

Il tatuaggio di Sofia è, infatti, dedicato ad una persona a lei molto cara: suo nonno, scomparso circa un mese fa. Si tratta di due semplici parole, ‘tanto bene’, scritte a mano e riportate sulla schiena della youtuber. A spiegare come sono nate, proprio lei:

Era il 26 marzo 2020, sono arrivata da te con carta e penna e ti ho chiesto: “Nonno, scrivi ti voglio bene”. Non so per quale strano motivo ma hai scritto “tanto bene”, avrei potuto fartelo riscrivere, ma mi è sembrato così spontaneo, unico e tutto per noi che ho voluto lasciarlo così.

La scrittura è, quindi, quella del nonno di Sofia Dalle Rive. Lui, però, non ha potuto vedere il risultato sulla pelle della nipote. È, infatti, venuto a mancare un mese fa, prima che l’influencer si facesse il tatuaggio:

Nella mia testa volevo farti una sorpresa, correre da te e farti vedere il tatuaggio con le tue parole, ma non ci sono riuscita. È già̀ un mese che non ci sei più̀, e si sente la tua assenza in qualsiasi momento. Mi manchi e non puoi immaginare quanto, ti ho tatuato sulla pelle, perché́ da lì̀ niente e nessuno potrà̀ portarti via da me. Ciao Nonno, sei sempre con me, ogni avventura la vivremo in due.

Sofia Dalle Rive
Il tatuaggio di Sofia Dalle Rive dedicato al nonno. Fonte: Instagram.

Un’emozione unica per Sofia. Il suo primo tatuaggio non poteva essere più significativo e speciale di così. Attraverso delle stories, ha poi raccontato:

Il mio primo tatuaggio. Non ho le parole per descrivere come mi sento. Non poteva essere più bello di così. È vero, spontaneo, è perfetto. Mi piace tantissimo.

Ha, infine, ringraziato i suoi fan per tutto l’affetto e la vicinanza che le hanno dimostrato in questo toccante momento. Tra loro anche qualche suo collega, come la tiktoker Elisa Maino, Astol, Mariasole Pollio e Paola Turani. Il gesto di Sofia Dalle Rive ha, insomma, commosso proprio tutti.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *