Rametta, crisi con il fidanzato. La confessione su Instagram


Giornate un po’ grigie per la tiktoker che imita le influencer, Rametta. Siamo abituati a vederla sempre allegra e sorridente, ma in questo ultimo periodo il suo umore non sembra essere al top, a differenza dei suoi video su TikTok dove la vediamo ultra raggiante. La causa del suo malessere, però, non sono gli haters che la accusano di essersi montata la testa. Questa volta si tratta di questioni di cuore.

Alessandra dal 2018 è stata fidanzata con un ragazzo di Ostia, Francesco Lucatelli, ma già da qualche mese il giovane non compariva più sul profilo Instagram della creator. Numerosi i rumors che vociferano una love story tra Rametta e il tiktoker Andrea Bondelli, ma tra di loro, come ha ribadito la stessa Alessandra con alcune Instagram stories, vi è soltanto un bellissimo rapporto di amicizia.

Ai fan di Rametta, però, non sfugge niente e hanno notato che ultimamente la ragazza è giù di tono. I suoi occhi e il suo sorriso sono spenti. Dopotutto, per quanto ci si possa sforzare di essere sempre gli stessi, cercando di sorridere,  si può nascondere un mal di pancia, ma non le ferite del cuore.

Tra la tiktoker e Francesco c’è aria di rottura. Da quanto riportato da Rametta, con alcune stories sul suo profilo Instagram, le cose non funzionavano più da qualche mese. Nonostante sia sempre stata piuttosto riservata per quanto concerne la sua sfera privata, ha spiegato i motivi che hanno portato i due ad allontanarsi.

Alessandra e Francesco si sono conosciuti nel gennaio del 2018, quando lei aveva solo 18 anni. La loro è stata una di quelle storie d’amore da film, con alti e bassi come tutte le coppie, ma che ha permesso a Rametta di crescere molto.

Le stories di Rametta. Fonte: Instagram

Il successo della tiktoker è arrivato all’improvviso, stravolgendole la vita. Francesco è sempre stato al suo fianco supportandola continuamente, anche quando Rametta lo scorso autunno ha rimesso in dubbio il suo percorso universitario.

Dopo aver superato la crisi personale, però, Rametta ha deciso di cambiare il suo modo di comunicare su Instagram, sentendosi continuamente giudicata. Scelta che ha provocato incomprensioni all’interno della coppia.

I litigi con il tempo si sono fatti sempre più numerosi e frequenti, soprattutto dopo i rumors sulla presunta relazione tra Rametta e Andrea Bondelli, e hanno portato la coppia a separarsi definitivamente.

Le stories di Alessandra Rametta. Fonte: Instagram

Non è facile per nessuno superare la fine di una storia. Non lo è nemmeno per chi, come professione, ha scelto di far sorridere le persone.

Purtroppo al mal d’amore non esiste alcun rimedio, nessuna medicina o pozione magica. Il cuore necessita solo di tempo per riprendersi, ma siamo certi che quello di Rametta tornerà a battere più forte di prima e lei, giorno dopo giorno, riconquisterà il suo adorabile sorriso.

Crediti immagini: Instagram.

Exit mobile version