Raissa Russi su Instagram racconta dell’anello regalato da Momo

Raissa Russi, racconta ai follower di Instagram le finte proposte di matrimonio ricevute da Momo durante le vacanze a Portofino e Dubai.


La tiktoker Raissa ha raccontato sulle storie di Instagram ai suoi follower alcuni episodi divertenti, avvenuti all’inizio della storia d’amore con Momo, collegati a un anello. I due formano una coppia scoppiettante che, attraverso i video pubblicati sui rispettivi profili social, cerca di combattere i retaggi raziali a cui sono sottoposti i ragazzi figli di immigrati. Lo fa in modo ironico riproducendo scene di vita quotidiana di una coppia mista composta da un’italiana e da un musulmano.

Il duo ha partecipato al programma televisivo Tú sí que vales aggiudicandosi anche la presenza in semifinale.

Raissa e Momo e gli anelli della discordia

Raissa@raissarussi – ha svelato ai fan che all’inizio della sua frequentazione con Momo lei non voleva una relazione. Il ragazzo non si è, però, scoraggiato e ha continuato a manifestare i propri sentimenti. Questo lo ha portato in un primo momento a restare confinato nella friendzone. Poi anche Raissa ha ceduto.

In particolare la ragazza ha voluto raccontare una vicenda simpatica legata a un anello che porta al dito che le è stato proprio regalato dal fidanzato. Raissa dice:

Questo anello me l’ha regalato (Momo) ai sei mesi. Io ero terrorizzata che mi chiedesse di sposarlo perché mi faceva sempre battute. Una sera su una terrazza mentre eravamo in vacanza a Portofino ha tirato fuori una scatolina. Io gli ho solo detto <<No, Momo, tu sei fuori!>> e sono scappata nascondendomi dietro un muro mollandolo lì. Poi lui mi ha detto che era un regalino e sono tornata indietro.

Raissa e Momo. Fonte: Instagram

La coppia, sempre molto complice, si è sempre presa in giro su un ipotetico matrimonio così Momo ha organizzato lo scherzo a Portofino ma non solo. Infatti ha tirato fuori un’altra scatolina con un anello mentre si trovavano sul Burj Khalifa il grattacelo di Dubai, ma anche questa volta era solo per gioco. Insomma nella vita reale non smettono di divertirsi insieme così come fanno vedere sui social.

Tra qualche mese festeggeranno i due anni di fidanzamento. Dopo questi episodi divertenti i fan aspettano la prossima mossa di Momo: questa volta la scatolina conterrà l’anello per la proposta ufficiale? Restiamo tutti con il fiato sospeso.

Crediti immagini: https://www.instagram.com/p/CGAFrJKDNSd/, https://www.instagram.com/p/CFmeur_oEmf/.

Exit mobile version