Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: gli indizi di un ritorno di fiamma

Si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno di fiamma tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: gli indizi non sono sfuggiti ai più attenti2 min


0
9 shares
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

Si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno di fiamma tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini.

I due, dopo la relazione nata quattro anni fa nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi, si erano lasciati lo scorso anno. E la storia tra i due non è finita certamente in modo pacifico.

Sono stati infatti tantissimi gli scontri social tra Branzani, l’ex corteggiatrice e Dalila, sorella dell’ex tronista. Proprio quest’ultima aveva scoperto un flirt tra Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia, suo ex fidanzato, e a quel punto non sono mancati numerosi attacchi e frecciatine.

Ora, però, a distanza di tempo, le cose potrebbero essere cambiate. Da qualche giorno infatti l’ex coppia è tornata nuovamente al centro dell’attenzione per via di alcuni indizi notati dagli osservatori più attenti sui social.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono rivisti qualche settimana fa a Napoli: molti fan della coppia, che già pensavano di rivederli insieme, avevano sperato in un ritorno di fiamma.

Un riavvicinamento che però non ci sarebbe stato. I due, infatti, si sarebbero rivisti solo per ragioni di lavoro, a quanto pare per discutere dei dettagli legati al marchio di costumi da bagno che gestivano insieme quando erano una coppia. L’influencer ed ex corteggiatrice è stata a lungo testimonial della Sonten, la linea di costumi fondata da Oscar e dalla sorella Dalila.

Nonostante sia questa la notizia ufficiale circolata – e che ha subito riacceso la curiosità di fan e followers sulla storia che sembrava finita – Eleonora avrebbe avuto un chiarimento anche con la famiglia del suo ex.

È noto infatti che tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non sia finita bene, dopo che sono emersi i dettagli della storia tra la giovane fiorentina e l’ex di Dalila.

Intanto adesso alcuni nuovi indizi social stanno riaccendendo le speranze dei fan della coppia.

In molti infatti, hanno notato Eleonora e Oscar avrebbero pubblicato delle stories sui loro profili Instagram  contemporaneamente nello stesso posto. La giovane influencer fiorentina ha condiviso, infatti, un video in cui si vedono i lettini di uno stabilimento balneare di Napoli.

E proprio nello stesso momento, sul profilo Instagram dell’ex calciatore sono apparse delle stories nelle quali si intravedono gli stessi lettini in ferro battuto. Chissà se, oltre le chiacchierate di lavoro, tra Oscar ed Eleonora stia rinascendo un sentimento.

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *