Nicole Pallado mostra la cellulite su Instagram: “La normalità è questa”. Poi risponde alle critiche

2 min


0
12 shares
Nicole Pallado

Nicole Pallado è davvero bellissima. E, i suoi contenuti, non sono da meno: immagini perfette e video che diventano immediatamente virali. L’influencer, però, ha voluto fare di più e inviare un messaggio positivo ai suoi follower per sottolineare che la realtà dietro ai social network è diversa da quella che appare e che le imperfezioni fanno parte della vita.

Lo ha fatto mettendo da parte le sue insicurezze e mostrando i dettagli che si nascono dietro una fotografia apparentemente priva di difetti. Ha, così, messo in mostra la cellulite e le smagliature:

Lo so – ha dichiarato – non è un bel vedere… sarebbe stato molto più facile mettere solo la prima foto, ma la normalità è questa.

Nicole Pallado
Il post di Nicole Pallado. Fonte: Instagram.

Il post ha scatenato gli utenti del web, che hanno reagito inondando l’influncer di commenti, molti dei quali positivi. Ma se qualcuno ha ringraziato la Pallado per il suo coraggio, qualcun altro è stato più critico, per non dire crudele, affermando che, essendo lei ricorsa già alla chirurgia plastica per modificare alcune parti del suo corpo, non ha diritto di parlare di normalità. Alle parole al vetriolo dei suoi haters, Nicole ha risposto attraverso alcune stories:

Quindi il fatto che io mi sia rifatta qualcosa implica che io non possa farmi piacere delle altre parti del mio corpo? Ho rifatto il naso quindi non posso più parlare di normalità? Ho rifatto il seno quindi ora devo rifarmi ogni parte del corpo? […] Io posso anche decidere di amare le mie smagliature e postarvi una foto, una non esclude l’altra.

A darle man forte non solo i suoi numerosissimi fan, ma anche il suo amico Gianmarco Zagato, che ha preso le difese dell’influencer e si è scagliato contro chi l’ha criticata:

Ho sempre adorato Nicole perché abbiamo la stessa mentalità – ha affermato lo youtuber -. Dire  he sei ricorsa alla chirurgia plastica non fa ti te un insicura. Dire che ritocchi le tue foto non fa di te una falsa. Non c’è niente di male, non è illegale, non è un crimine.

Nicole Pallado, nonostante gli attacchi ricevuti, non si è fatta abbattere. D’altronde la sua foto rappresenta un messaggio positivo per tutti coloro che possono sentirsi imperfetti di fronte alle foto impeccabili dei loro beniamini.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
12 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *