Nicole Husel su YouTube lancia una frecciatina a Chiara Facchetti

Nicole Husel, partecipando all'ultimo video di Marta Cerreto, ha lanciato una frecciatina all'ex amica Chiara Facchetti.2 min


0
8 shares
Nicole Husel

Nicole Husel sembra non aver superato la rottura dell’amicizia con Chiara Facchetti. La youtuber ha partecipato all’ultimo video pubblicato dall’amica Marta Cerreto.

Le due infatti hanno giocato a distanza a “Obbligo o verità“, pescando da un barattolo le richieste raccolte dai follower nei giorni precedenti.

Ce n’è stata una in particolare che ha attirato l’attenzione dei fan: sembrerebbe infatti che la Husel abbia lanciato una frecciatina all’ex amica. Alla domanda “Chi è lo youtuber che odi di più?” Nicole ha risposto:

In realtà io non odio nessuno nella mia vita e non mi piace mai fare nomi se non ho niente di bello da dire. Così mi hanno insegnato! Posso dire che non mi piace chi getta fango sui colleghi, e soprattutto chi lo fa in maniera subdola, ben sapendo che quello che dice o che farà nel video seminerà odio.

Sia Nicole Husel che Chiara Facchetti non hanno mai svelato i motivi della fine della loro amicizia. Le due, in passato, hanno spesso collaborato per la creazione di contenuti, ma ad un certo punto hanno smesso di seguirsi sui social.

Dopo le numerose domande dei rispettivi follower le due si sono decise a rompere il silenzio sulla questione. Ma non hanno mai svelare i motivi del loro allontanamento, almeno fino ad ora. Da un lato Nicole, nonostante la curiosità dei fan, ha confermato che sceglierà sempre il silenzio. Dall’altro invece Chiara aveva spiegato che le cose tra loro si erano evolute con un naturale distacco.

“Le persone, in generale, le conosci quando le vivi. Poi vivendole ti rendi conto di avere un divario, gusti diversi, abitudini di vita diverse che sentendosi solo telefonicamente o abitando a distanza non vengono fuori. È per questo che il rapporto naturalmente si evolve”, aveva spiegato la Facchetti.

A confermare che tra le due i rapporti si fossero rotti era stato Issima91: in un vlog appositamente girato per l’occasione infatti, aveva detto che sì, proprio come i suoi fan pensavano, alcune conoscenze si sono interrotte per diversi motivi.

Anche se fino ad ora hanno mantenuto il riserbo sull’argomento, la Husel e la Facchetti sveleranno mai perché la loro amicizia si è interrotta così bruscamente?

Nicole Husel
Nicole Husel. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *