Nicole Husel confessa di essere stata vittima di stalking e invia un messaggio ai suoi fan

Nicole Husel, consigliando ai suoi fan di allontanarsi dalle relazioni amorose poco sane, ha raccontato di essere stata, in passato, vittima di stalking.2 min


0
10 shares
Nicole Husel

Nicole Husel è una vera e propria regina di YouTube: da anni condivide con i suoi follower e gli iscritti al suo canale esperienze, avventure, amicizie, relazioni e, più in generale, la sua quotidianità. Non si tratta, però, solo di contenuti leggeri, mirati ad intrattenere e a divertire il pubblico, ma spesso tratta anche argomenti importanti e delicati.

Attraverso un suo video, infatti, la Husel ha voluto parlare di relazioni amorose poco sane, ammettendo di aver fatto anche lei, in due occasioni, scelte sbagliate. Ha evitato di fare i nomei di nessuno dei suoi ex e, tantomeno, dare indicazioni temporali:

Non voglio che si pensi a nessuno in particolare perché è vero che io ho passato molta della mia vita su YouTube ma ho anche avuto delle relazioni prima di YouTube. Non sto parlando in realtà di una relazione sola, ho avuto due relazioni con uomini psicologicamente molto violenti. Non farò nomi e non dirò niente nello specifico, non vi dirò se si tratta di una cosa che è successa recentemente o se è successa mentre ero su Youtube o prima.

Dopo essersi documentata, la Husel ha cercato di fornire informazioni e consigli ai suoi fan per poter aiutare tutti coloro che, più volte, le hanno chiesto consiglio. Sono state proprio queste richieste a spingerla a raccontare la sua esperienza e ad ammettere pubblicamente di essere stata vittima di stalking:

In uno dei miei due casi la persona era arrivata proprio a fare stalking. Mi ha inseguito per la strada ed io scappavo da sola da questa persona. Mi sono spaventata tanto e non vorrei che succedesse a nessuno.

Nicole Husel, così, ha voluto inviare un importantissimo messaggio ai suoi follower, incoraggiandoli ad amarsi e ad allontanarsi da ogni tipo di relazione che non migliora la vita e che non rende felici e sereni:

Io voglio incoraggiare tutte voi, ragazze e anche ragazzi a fare questo, a dire: “Sai cosa c’è? Basta”. […] Bisogna sempre ricordarsi di credere a famiglia e amici perché loro vedono quello che noi non vediamo perché abbiamo il prosciutto sugli occhi. Questo è molto importante. Bisogna poi imparare ad ascoltare se stessi.

Nicole, infine, ha dichiarato di aver capito, dai suoi errori, cosa poter accettare, cosa non accettare e, soprattutto, ha imparato ad essere esigente. Per questo, probabilmente, nella vita è riuscita a circondarsi di persone a cui vuole bene, che la rispettano, come il suo ex fidanzato Nil con il quale ha instaurato un legame speciale.

Nicole Husel
Nicole Husel: una vera e propria regina di YouTube. Fonte: Instagram.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *