Nicole Husel svela la verità sul flirt con Thomas Hungry

Nicole Husel, in un video in compagnia di Issima91, ha svelato la verità su quello che è successo tra lei e il collega YouTuber Thomas Hungry2 min


0
7 shares
Nicole Husel

La vita sentimentale di Nicole Husel continua a essere protagonista dei suoi ultimi video. La YouTuber infatti, in questo periodo, ha girato diversi vlog in compagnia del collega Thomas Hungry.

Dopo che i suoi followers hanno insistito per vederli collaborare insieme, Nicole Husel li ha accontentati, pubblicando su YouTube un video in sua compagnia.

Nel frattempo però i fan hanno cominciato a fantasticare su una possibile relazione tra i due YouTuber, soprattutto dopo un filmato dove la beauty influencer ha truccato il ragazzo. Il risultato ovviamente è stato esilarante, e Nicole e Thomas hanno dimostrato di avere una certa complicità.

Sotto il video della make up artist è anche comparso un commento dello YouTuber: “Non mi sono mai rilassato così tanto in vita mia… non vedo l’ora di farmi truccare di nuovo da te mia cara e dolce Nicole”, facendo scatenare i fan di entrambi.

Thomas e la Husel hanno anche partecipato a una challenge insieme, condivisa sul canale di Hungry. Lo YouTuber, che pubblica principalmente vlog su cibo e abbuffate, ha proposto insieme alla collega un video in cui si lasciano andare a chiacchiere e risate mentre mangiano pizza e dolci.

In un video girato in compagnia di Issima91 – lo YouTuber Cristiano Cervigni – Nicole ha confessato cosa è successo davvero tra i due:

È successo quello che si è visto nel video, ci ha provato. Bisognerebbe chiedere a lui se ci provava per scherzo in video oppure no. Ci siamo simpatici e abbiamo passato sicuramente un bel pomeriggio in compagnia e spero di rivederlo!

Cristiano ovviamente non si è certo accontentato di questa risposta, e ha voluto indagare più a fondo, chiedendo alla Husel se ci fosse del tenero tra lei e Thomas:

Ci siamo visti una volta, i fan si sono fatti film pazzeschi, ormai mi stanno dicendo che ci stiamo per sposare! Prima mi dicono che devo stare single, poi mi vedono in compagnia di due uomini e mi dicono di mettermi con uno o con l’altro… Decidetevi, io sto cercando di rimanere single, ma non è facile così!

La YouTuber si riferisce al rapporto con Nil, il suo ex, che ha fatto capolino nuovamente nella sua vita. Adesso solo il tempo ci dirà per chi batte davvero il cuore di Nicole: ci sarà un ritorno di fiamma col suo ex o un nuovo amore all’orizzonte?

Nicole Husel e Thomas Hungry
Nicole Husel e Thomas Hungry. Fonte: YouTube

Crediti immagini: Instagram, YouTube.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *