Nicole Husel rivela cosa prova per Nil, il suo ex storico

2 min


0
7 shares
Nicole Husel

Nicole Husel, conosciuta sul web come KissandMakeup01, ha spesso attirato l’attenzione non solo per i contenuti che crea, ma anche per le vicende che riguardano la sua vita privata. Tramite i suoi profili social, infatti, l’influencer, mostra alcuni dettagli della suo quotidianità, di cui, un tempo, faceva parte anche Nil, il suo ex fidanzato.

Quando ha aperto il suo canale su YouTube al fianco di Nicole Husel c’era Nil. I due, per tantissimi anni, hanno dimostrato di essere una coppia affiatata e innamorata, convivendo ad Amsterdam. Almeno fino al 2015, quando hanno deciso di lasciarsi dopo oltre dieci anni di relazione. Un addio dovuto a incompatibilità caratteriali e a frequenti litigi.

L’affetto, però, è rimasto immutato, tanto che i due si sono rivisti, hanno passato la quarantena insieme e sono apparsi in un video di Nicole in cui hanno parlato della loro storia. Issima91, poi, ha chiesto alla Husel di parlare del rapporto che c’è attualmente con ex storico:

C’è un’amicizia bella, una riscoperta amicizia. Non c’è stato nessun bacio. Quando ci vediamo, ci baciamo sulla guancia. Io lo so che tutti sperano, ma se ci saranno sviluppi ve lo dirò.

A confermare la natura dei rapporti tra Nil e Nicole lo stesso Issima91, che ha dichiarato:

Io vi ho visti – ha detto Issima91 all’influencer – e secondo me, per quanto riguarda Nil, stai dicendo la verità. Io vi ho visti dal vivo qua a Milano, ho visto i vostri comportamenti e te l’ho anche chiesto. Io tra di voi vedo un grande affetto e anche rispetto. Ed è una cosa bella che due persone che sono state insieme tantissimi anni abbiano questo rapporto.

Nicole, poi, ha aggiunto:

Con Nil siamo cresciuti insieme. Ci siamo conosciuti che eravamo piccoli, io avevo sedici anni e lui diciotto. Siamo stati insieme tanti anni e, quindi, c’è quel rapporto di affetto e di confidenza tanto grande che diventa un rapporto quasi fraterno, quasi familiare. È questo che vedono i follower. Sicuramente è migliore il rapporto che abbiamo adesso rispetto a quello degli ultimi tempi in cui stavamo insieme.

Nonostante le dichiarazioni di Nicole, i fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma con Nil. Saranno accontentati?

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *