Nicole Husel risponde alle domande su Chiara Facchetti: “Scelgo il silenzio”

Nicole Husel ha deciso di dire la sua sulla rottura con Chiara Facchetti, ammettendo con i fan di voler scegliere il silenzio.2 min


0
9 shares
Nicole Husel

Che tra Nicole Husel e Chiara Facchetti sia successo qualcosa è ormai un fatto noto, anche se non si conoscono i motivi della rottura dell’amicizia tra le due youtuber.

I fan su Instagram avevano notato subito che Chiara e Nicole avevano smesso di seguirsi sui social. A confermare i sospetti dei follower la confessione di Issima91, che, senza addentrarsi nei particolari, aveva lasciato intendere agli utenti che tra le due sia accaduto qualcosa.

“Non è successo niente di che, però quello che pensate è vero. Dico solo questo – aveva rivelato lo youtuber in un video -. Determinati rapporti questa estate sono finiti. Come nella vita, determinate cose funzionano e altre non funzionano”.

Fino ad ora le dirette interessate erano rimaste in silenzio e per settimane hanno ignorato le domande dei loro fan. Gli utenti hanno riempito di commenti sia le foto su Instagram e che i video di YouTube, chiedendo sempre più insistentemente delucidazioni.

Adesso però Nicole Husel ha scelto di dire la sua sulla situazione, anche se non si è molto sbilanciata. Nel suo ultimo video infatti, rispondendo alle domande dei fan, una in particolare ha attirato la sua attenzione: “Preferiresti passare come falsa e cattiva per mantenere la discrezione o parlare e difenderti?”.

La Husel ha ammesso di aspettarsi questa domanda e di aver capito a cosa si riferissero i fan:

È normalissimo che mi facciate questa domanda, che vogliate saperne di più. Non condanno assolutamente la curiosità perché è comprensibile che ci sia. Ormai mi conoscete e penso che certe volte il silenzio sia un gesto di rispetto verso me stessa e verso gli altri. Verso me stessa perché comunque continuo a seguire i miei principi e a non cambiare il mio modo di comportarmi indipendentemente dai fattori esterni della vita; dall’altra parte è anche un segno di rispetto verso gli altri.

È chiaro che la beauty guru, nonostante non l’abbia mai nominata direttamente, si riferisse Chiara Facchetti. Nicole non ha voluto svelare i motivi della rottura con lei, e nonostante la curiosità dei fan ha confermato che sceglierà sempre il silenzio.

Indipendentemente da tutto per rispetto verso gli altri e anche verso i rapporti che ci sono stati – perché non è giusto rinnegare le cose belle – penso che in certi casi sia meglio passare per falsa e cattiva, ma mantenere la discrezione.

Adesso non resta che aspettare la reazione della Facchetti: risponderà per le rime o continuerà ad ignorare l’argomento?

Nicole Husel
Nicole Husel. Fonte: YouTube

Crediti immagini: Instagram, YouTube.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *