Nicole Husel e i fan: “Quando metti su famiglia?”. La risposta spiazza tutti

Nicole Husel ha spiazzato tutti in uno dei suoi ultimi video: su YouTube infatti la beauty guru ha risposto alle domande "scomode" dei fan.2 min


0
9 shares
Nicole Husel

Nicole Husel ha spiazzato tutti in uno dei suoi ultimi video. Su YouTube la beauty guru ha risposto alle domande “scomode” dei fan. L’influencer replicato ai quesiti più irriverenti e che durante i suoi anni di attività sulla piattaforma si sono ripetuti più spesso.

La youtuber ha risposto con gentilezza alle critiche che i follower le hanno rivolto. Nel suo ultimo video, ha chiarito alcuni dubbi dei fan, raccontando anche alcuni episodi riguardanti il suo passato e aneddoti della sua vita.

Tra le domande più inopportune, Nicole Husel ha voluto rispondere ad un in particolare: “Quando ti trovi un fidanzato e metti su famiglia?”. L’influencer nel suo video ha spiegato che, dopo le tante relazioni di questi anni, ha voglia di stare un po’ da sola. La sua intenzione, come ha spiegato più volte, è quella di godersi questo periodo da single, con tutto quello che comporta:

Mi viene da ridere perché ci sono tutti i membri della mia Family (come chiama i suoi seguaci, ndr) che mi dicono “Nicole, adesso stai single per un po’, mi raccomando”. Poi c’è un’altra fetta di persone che mi dice “Ma quando trovi un fidanzato e metti su famiglia?”.

La youtuber ha risposto con grande garbo ed eleganza, pur trovandosi di fronte a una domanda molto personale:

Se c’è un uomo che è single nessuno gli dice niente sulla sua situazione sentimentale, per noi donne invece è diverso, almeno io ho questa sensazione. Una donna single nella nostra società è come se non fosse considerata, la gente non riesce ad accettare e a capire.

La sua risposta ha spiazzato tutti, ma allo stesso tempo ha anche trovato il sostegno di tantissimi follower, che nei commenti hanno apprezzato il suo punto di vista, trovandola “elegante, di classe, intelligente e profonda”. Nel video la Husel ha anche affermato:

In linea generale io non me la prendo per queste domande, perché è anche giusto che mi venga chiesto, però non è sempre una buona idea chiedere queste cose, perché può essere anche poco carino per alcuni. Io però ci tengo a rispondere a tutti e sopratutto a questa domanda che nel tempo sta diventando ricorrente.

Nicole ha anche dato una lezione di bon ton ai suoi seguaci, promettendo che li informerà nel momento in cui ci sarà una relazione all’orizzonte.

 

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *