Nicole Husel è fidanzata? L’influencer fa chiarezza su YouTube

Nicole Husel è tornata a parlare della sua vita sentimentale: nel suo ultimo video ha risposto ad alcune domande dei fan, facendo chiarezza sulla sua vita privata.2 min


0
8 shares
Nicole Husel

Nicole Husel è tornata a parlare della sua vita sentimentale. Nel suo ultimo video ha risposto ad alcune domande dei fan, svelando qualche dettaglio e facendo chiarezza sulla sua vita privata.

Nicole ha voluto soddisfare la curiosità dei suoi fan, dando delle risponde ad alcuni quesiti dei suoi follower, che seguono con affetto le vicende della youtuber. La Husel, tra domande sull’amicizia e su diversi aspetti del proprio carattere, ha dato il suo punto di vista sull’amore e sulle relazioni.

La youtuber ha confessato che al momento l’amore non è tra le sue priorità. Sebbene continui a credere nei sentimenti e abbia un animo romantico, in questo periodo ha deciso di dedicarsi a sé stessa e al suo benessere. “Ci ho messo del tempo per imparare a mettere me stessa al primo posto, ma è la cosa più importante che io abbia mai fatto”, ha ammesso. Nicole Husel poi ha rivelato di star bene da sola oggi, ma che non esclude una relazione in futuro:

Ovviamente avere una persona accanto che ti fa sentire bene, che arricchisce la tua vita e le tue giornate è una cosa bellissima. Se deve capitare ne sono felice, però non mi manca: non è una cosa a cui aspiro e non è una cosa che vado cercando.

L’influencer ha spiegato anche che soprattutto nell’ultimo anno, dopo aver trascorso per la prima volta così tanto tempo da single, ha imparato ad apprezzare a stare sola e i momenti con sé stessa. Del resto, come ha ammesso nel suo video, Nicole ha paura di innamorarsi dell’uomo sbagliato:

Dopo diverse delusioni cerco di andare con i piedi di piombo perché non voglio che nessuno mi prenda così tanto da farmi stare di nuovo male. Certo, è una cosa su cui devo lavorare perché devi pur fidarti degli altri, no?

Ma la vera notizia bomba la youtuber l’ha sganciata alla fine del suo video. Dopo aver spiegato di essere diventata molto più esigente sulle relazioni, ha dato ai suoi follower un vero e proprio scoop. Alla domanda “Ti stai sentendo con qualcuno?” ha risposto:

Vero! Non aggiungerò altro però è vero.

C’è quindi un nuovo amore nella vita di Nicole Husel: adesso non resta che aspettare la presentazione ufficiale alla sua “Family”, come chiama affettuosamente i suoi follower.

Nicole Husel
Nicole Husel. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *