Nicole Husel, l’ex Nil va in Olanda. Ma lei chiarisce

Nicole Husel continua a far parlare di sé e delle sue relazioni: a svelarne i dettagli è proprio la youtuber, che nei suoi video ama condividere molti dettagli della sua vita privata.2 min


0
7 shares

Nicole Husel continua a far parlare di sé e delle sue relazioni sentimentali. A svelarne i dettagli è proprio la youtuber, che nei suoi video ama condividere molti dettagli della sua vita privata.

In uno dei suoi ultimi contenuti pubblicati, la beauty influencer ha parlato del suo recente trasferimento in Olanda. Ha raccontato ai suoi fan dei primi giorni nella nuova casa, tra le avventure dei gatti Denver e Stellina, e le novità che riguardano la sua vita.

Nicole nelle ultime settimane si è trasferita dall’Italia nuovamente in Olanda: ad accompagnarla e ad aiutarla con il trasloco è stato Nil, il suo ex storico.

I due hanno avuto una lunga relazione, durata per più di dieci anni. Nicole e Nil erano una coppia affiatata e innamorata e convivevano ad Amsterdam. Poi, nel 2015, hanno deciso di lasciarsi per incompatibilità caratteriali e litigi frequenti, che minavano la stabilità della coppia.

L’affetto tra i due nel frattempo è rimasto immutato. Nicole e Nil infatti hanno trascorso il periodo di quarantena insieme e sono apparsi in un video di Nicole in cui hanno parlato della loro relazione. Da allora si sono riaccesi i riflettori su di loro, perché sono in tantissimi a volerli di nuovo insieme.

Nel suo ultimo video pubblicato sul canale, la youtuber ha raccontato che gli amici Chiara Facchetti, Cristiano Cervigni (ossia Issima91) e Nil avevano programmato un viaggio per andare a trovarla nella nuova casa. I due colleghi influencer all’ultimo momento hanno rinunciato per problemi logistici, mentre l’ex fidanzato ha deciso di partire comunque:

Nil adesso tornerà qui! Tra l’altro gli ho chiesto: “E quando torni?”, e lui mi ha detto: “Non ho preso il biglietto di ritorno!”, perché lui è in smart working fino a settembre, e quindi mi sono detta “Oh cavolo, non torna più a casa!”.

Con il sorriso e gli occhi sognanti, Nicole ha ammesso di essere molto felice che Nil abbia la possibilità di trascorrere un po’ di tempo con lei, dopo averla aiutata con il trasloco: “Anche quando è stato qua è stato bello perché abbiamo fatto tante cose che facevamo una volta”.

Vi leggo, so che pensate tutti che siamo tornati insieme, ma io voglio restare single! Mi dispiace perché so che piacerebbe a tantissimi di voi e anche ai miei amici, però non è così. Nella vita poi mai dire mai. Mi fa molto piacere trascorrere del tempo con lui perché ci divertiamo, ma non c’è niente che vada al di là di un’amicizia!

Nicole Husel
Nicole Husel. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *