Nicole Husel, brutta esperienza durante la vacanza in Sicilia

2 min


0
8 shares
Nicole Husel

Nicole Husel è tornata, almeno per qualche giorno, in Italia. Dopo essersi trasferita ad Amsterdam, la beauty influencer ha scelto il Belpaese come meta per le sue vacanze. Precisamente si è recata in Sicilia, dove è stata ospitata da una sua amica. Una brutta esperienza, però, ha rischiato di rovinarle la permanenza.

Posti meravigliosi, cibo buonissimo e mare stupendo. Nicole, mettendo da parte i pettegolezzi sul suo litigio con Chiara Facchetti, ha vissuto intensamente la sua vacanza in Sicilia, documentando minuziosamente in un vlog tutte le sue esperienze sulla magica isola. Ha, però, anche rischiato un brutto incidente che avrebbe potuto rivelarsi fatale:

Eravamo in autostrada – ha dichiarato la Husel -, c’era abbastanza traffico, praticamente c’era un furgone bianco davanti a noi che tutto d’un tratto ha iniziato a guidare letteralmente come un pazzo. Ha aspettato che ci avvicinassimo, non abbiamo capito perché ce l’avesse con noi, non abbiamo proprio capito. Mi sono spaventata tanto.

Visibilmente scossa per l’accaduto, la Husel ha provato a raccontare nel dettaglio i momenti di paura e tensione vissuti in autostrada durante il rientro a casa dell’amica:

C’era questo furgone bianco tutto ammaccato, ha iniziato a fare zig zig su entrambe le corsie. Nessuno aveva ovviamente il coraggio di sorpassarlo. Quando ha iniziato a fare così sembrava ce l’avesse con noi, non abbiamo capito perché. Poi si è buttato sulla destra, pensavamo di poterlo sorpassare, allora siamo andati piano piano ma questo si è buttato verso di noi. Ha iniziato ad urlare ed insultarci.

Gli strani movimenti dell’autista hanno confuso Nicole Husel e i suoi amici che, non capendo le motivazioni di questo andamento, hanno provato, per quanto possibile, ad allontanarsi:

Poi siamo rimasti dietro, ci siamo allontanati perché era pericolosissimo. Stavamo per sorpassarlo e si è buttato nella corsia, si è fermato nella corsia di sorpasso e per poco l’Audi bianca dietro di lui non gli è finita addosso.

Insomma, attimi di puro panico a causa di un automobilista fuori controllo. Fortunatamente, però, la Husel, i suoi amici e gli altri autisti presenti in autostrada sono riusciti ad evitare l’incidente e a tornare a casa sani e salvi. Numerosi i commenti preoccupati dei fan dell’influencer, che si sono detti molto dispiaciuti per quanto accaduto e che l’hanno invitata a segnalare tutto alle autorità competenti.

Nonostante la brutta esperienza, Nicole ha ammesso di aver apprezzato in particolar modo la Sicilia e di essere intenzionata a tornare sull’isola anche l’anno prossimo: “Mi sono sentita a casa”.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *