Nicole Husel, BlackGeek la raggiunge di nuovo in Olanda. Ma qualcosa la preoccupa

2 min


0
10 shares
Nicole Husel

Nicole Husel, dopo alcuni giorni in Italia, è tornata nella sua nuova casa in Olanda. Con lei, in questi giorni, ci sono anche il suo ex fidanzato storico, con il quale è rimasta in ottimi rapporti, è lo youtuber Andrea Bentivegna, in arte BlackGeek.

Da quando Nicole ha chiuso ogni tipo di rapporto con l’ex migliore amica, nonché collega, Chiara Facchetti, la sua amicizia con Andrea Bentivegna sembra essere sempre più solida. I due, infatti, continuano ad apparire spesso insieme, sia a Milano, dove vive BlackGeek, che in Olanda, dove si è da poco trasferita la Husel.

E, infatti, dopo che Nicole, qualche giorno fa, ha fatto visita all’amico per celebrarne il compleanno, BlackGeek ha deciso di prendere un volo per Amsterdam e raggiungerla. Sta, così, trascorrendo qualche giorno a casa della beauty influencer, la quale ha dichiarato, in un vlog su YouTube, di voler far scoprire le bellezze della città a Bentivegna:

Qui ci sono Nil e Andrea. Oggi voglio portare Andrea in centro ad Alkmaar. Poi ci raggiungerà Nil.

I tre, così, hanno trascorso alcuni giorni insieme e si sono divertiti tra passeggiate in bicicletta, visite nel centro storico di Alkmaar, una cittadina vicino Amsterdam, sessioni di shopping nei negozi di souvenir e abbondanti e gustose cene.

Per Nicole Husel, però, non manca anche qualche preoccupazione. Qualcuno, infatti, seppur lei non lo abbia mai reso pubblico, ha scoperto l’indirizzo della casa in cui abita da poco più di due mesi. Lo ha fatto, fingendo di inviare all’influencer un pacchetto contenente dei prodotti:

Sono rimasta scioccata e ho passato tutta la serata a parlarne con Andrea, e poi, quando sono tornata a casa, con Nil. Abito qua da due mesi e la gente già ha capito dove abito, non capisco come sia possibile. Sono scioccata, preoccupata, allibita. Anche perché non capisco che importanza abbia sapere il mio indirizzo, non capisco questa curiosità morbosa.

La Husel si è, quindi, detta molto preoccupata per quanto accaduto. Tuttavia, la presenza di Andrea Bentivegna e Nil nella sua casa ,al momento, la rende più tranquilla. Presto, probabilmente, dovrà prendere provvedimenti per tutelare la sua privacy ed evitare i comportamenti fastidiosi, per non dire pericolosi, dei fan più invadenti.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *