Nicol chiede a BlackGeek se ha baciato Chiara, lui diventa rosso e non risponde

Nell'ultimo video di Nicole Husel una domanda dei fan ha attirato l'attenzione su BlackGeek e Chiara Facchetti: sta nascendo qualcosa tra i due?2 min


0
9 shares
Chiara e Blackgeek

Nicole Husel ha pubblicato un nuovo video: nonostante la beauty influencer sia spesso al centro dei gossip, questa volta non è lei la protagonista. Ad attirare l’attenzione dei fan dopo la condivisione del contenuto su YouTube sono stati BlackGeek e Chiara.

Insieme a lei e Nil, infatti, sono comparsi nel video anche i due youtuber, che ultimamente stanno trascorrendo molto tempo insieme. I ragazzi infatti hanno affrontato un viaggio insieme per andare a trovare proprio Nicole Husel in Olanda, che li aspettava a braccia aperte.

BlackGeek e Chiara durante il viaggio hanno condiviso delle stories dove apparivano felici e sorridenti, facendo sognare i fan, che immaginano già una relazione tra i due youtuber. Sotto i video di entrambi sono apparsi tantissimi commenti di followers che li vedrebbero bene insieme, ma ancora né Chiara né Andrea hanno confermato la relazione.

Nel video pubblicato dalla Husel, Nil e Andrea avevano il compito di rispondere a delle domande dei fan rivolte ai ragazzi. Oltre a soddisfare alcune curiosità dei followers, quello che è balzato agli occhi di tutti è stata la grande complicità tra Andrea e Chiara.

Per tutta la durata dell’intervista i due youtuber non hanno fatto altro che stuzzicarsi e lanciarsi amorevoli frecciatine, tra un abbraccio e sorrisi di grande intesa. Una domanda però ha fatto balzare dalla sedia entrambi: “Andrea, è vero che hai baciato Chiara?”.

BlackGeek è diventato immediatamente rosso e in preda all’imbarazzo non ha risposto. Chiara, dal canto suo, ha subito replicato dicendo: “Ma questa non è una domanda da fare ai ragazzi!”, mostrandosi anche lei in difficoltà.

A quel punto lo youtuber è intervenuto chiedendo a Nil: “Tu che sei stato sempre con noi in macchina, ho mai baciato Chiara?”, ma Nil ha reso la questione ancora più imbarazzante, affermando: “Devo rispondere?”.
Sotto il video di Nicole ovviamente sono fioccati i commenti dei fan, che ormai danno per certa una relazione tra i due: “Ma allora stanno insieme Chiara e Andrea. Alla domanda del bacio è diventato rosso come un peperone!“. Che il bacio ci sia stato o meno, è chiaro che tra i due sta nascendo qualcosa: non ci resta che aspettare la conferma.
Chiara e Blackgeek
Blackgeek, Chiara Facchetti, Nicole Husel e Nil. Fonte: YouTube

Crediti immagini: YouTube.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *