Nadia Tempest lascia YouTube (per scherzo), ma i fan reagiscono male

La YouTuber ha annunciato con un post su Instagram di aver pubblicato il suo ultimo video: in realtà era tutto uno scherzo, ma i fan erano si erano già disperati2 min


0
8 shares
Nadia Tempest

Nadia Tempest ha annunciato con un post su Instagram di aver lasciato YouTube, per poi rivelare nel suo ultimo video che era tutto uno scherzo. I suoi fan, affezionatissimi, hanno reagito male, commentando di essere nello sconforto per l’accaduto.

Ma facciamo chiarezza: nelle ultime ore la YouTuber ha pubblicato un suo scatto sul suo profilo Instagram, con una didascalia che lasciava davvero poco spazio all’interpretazione:

Ciao ragazzi, ho appena finito di girare con @officialpaky il mio ultimo video su YouTube. L’ultimo di una lunga avventura che mi ha fatto conoscere un mondo bellissimo pieno di persone straordinarie come voi. È stata una decisione difficile ma dovuta per molte ragioni… e ho aspettato di girare quest’ultimo video prima di parlarvene. Nadia Tempest finisce qui. Adesso non voglio parlarvene ma vi prometto che più in là vi darò delle spiegazioni.

I suoi followers, ovviamente colpiti dal post, hanno commentato in massa: “Perché improvvisamente ho voglia di piangere un mare di lacrime?”, “Tutti fermi mi sta venendo un infarto, e ora chi mi dà la dose di disagio giornaliera??”, “Sei bellissima! ma cosa vuol dire che finisce qui, io come faccio senza di te?”.

Qualche ora dopo Nadia Tempest, sempre su Instagram, ha annunciato di aver pubblicato quello che sarebbe dovuto essere il suo ultimo video.

Il filmato comincia con la sua voce fuori campo: “Prima di iniziare volevo dirvi che in questo video vi darò spiegazioni riguardo il mio ultimo post su Instagram. Chi mi segue avrà letto il post in cui dicevo che questo sarebbe stato il mio ultimo video e che avrei chiuso il canale. Alla fine di questo video vi darò insieme a Pasquale tutte quante le spiegazioni”.

Il video prosegue come un qualsiasi altro filmato della YouTuber, che nei giorni precedenti aveva proposto un nuovo gioco ai suoi followers: prima avrebbero dovuto mandare in privato al profilo del marito il proprio numero di telefono, poi sarebbero stati richiamati per fare delle domande alla coppia sulla propria vita, di cui Nadia e Pasquale non potevano ovviamente conoscere la risposta.

Una sfida tra marito e moglie per divertirsi e interagire con i propri followers, come spesso amano fare i due. Alla fine a vincere è stato Pasquale: per penitenza si è impossessato del telefono di Nadia Tempest per pubblicare il post incriminato.

Insomma, i fan della YouTuber possono dormire sonni tranquilli: la loro beniamina continuerà a tenere loro compagnia con i suoi video ironici e divertenti.

Nadia Tempest
Nadia Tempest. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *