Mirko Magliocco, la rapida scalata al milione su Tik Tok

2 min


0
7 shares
Mirko Magliocco
Mirko Magliocco. Fonte: Instagram

Mirko Magliocco è una delle star di Tik Tok che vanta più di 1 milione e 200 mila followers.

É nato a Torino il 18 marzo del 2001, ha frequentato l’Istituto Tecnico Industriale “Ettore Majorana” di Grugliasco – comune italiano dell’area metropolitana torinese – diplomandosi con 78 lo scorso luglio. L’hip hop è sempre stata una delle sue grandi passioni. Fin da piccolo ha frequentato le lezioni di questa disciplina entrando a fare parte della crew “Kidz On The Block” con cui ha partecipato a gare tenutesi in Europa e non solo.

Su Instagram è pure molto seguito, infatti, conta 161 mila seguaci. Sul suo profilo, @m_irko_01, pubblica fotografie e video di sue esibizioni di danza, invece, i video comici li destina a Tik Tok.

Mirko Magliocco
Mirko Magliocco. Fonte: Instagram

Mirko e l’esordio su Tik Tok

Mirko ha iniziato a caricare i primi video su Tik Tok a inizio 2019 un po’ per gioco. Nel corso degli anni si riprendeva insieme agli amici in sketch comici che però non aveva mai pubblicato e si divertiva usando l’applicazione Musically. Poi, nel giro di qualche mese dal primo post, i followers si sono moltiplicati perchè incuriositi e colpiti dai video che ha iniziato a postare con regolarità sul suo profilo.

Tra i suoi contenuti troviamo filamati divertenti girati con la mamma Sonia, scenette ironiche sulle dinamiche scolastiche, come i compiti in classe, e sulla vita quotidiana: lavarsi i denti, i pasti, le amicizie, il lockdown.

Realizza anche dei video in cui i suoi seguaci gli dicono cosa fare, per esempio “vai al supermercato in ciabatte” o “chiama un ristorante giapponese e parla in inglese”. Come si può notare il rapporto che ha con gli utenti è molto stretto e rappresenta uno dei motivi del suo successo.

La vita privata di Mirko Magliocco

Non si conosce molto della vita privata del giovane tiktoker che vive con la madre e il fratello. Ha raccontato che il fratello Stefano è il suo opposto, infatti, non è molto attaccato ai social come lui.

Dal punto di vista sentimentale dice di non essere fidanzato, quest’estate aveva dichiarato di provare interesse nei confronti di una ragazza ma non si hanno aggiornamenti a riguardo. Ha anche affermato di non avere mai avuto delle relazioni lunghe e serie, ma solo brevi frequentazioni.

 

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *