Martina Socrate, la star di Tik Tok in una pubblicità con Chiara Ferragni

Da oggi Martina Socrate può vantare una collaborazione con Chiara Ferragni: la giovane tiktoker è apparsa in uno spot con l'influencer.2 min


0
9 shares

Da oggi Martina Socrate può vantare una collaborazione con una delle influencer più famose, Chiara Ferragni. La giovane star di Tik Tok infatti, qualche giorno fa, sul suo profilo Instagram aveva pubblicato uno scatto insieme alla fashion blogger.

In quel momento non aveva potuto rivelare il motivo di quella foto, che in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Tra i complimenti ricevuti si può leggere: “Da una parte un’influencer bella, simpatica e dolce, dall’altra Chiara Ferragni”, “Te lo meriti Martina”, “Una delle pochissime a meritarlo”.

Oggi però il mistero è stato svelato: Martina Socrate infatti è apparsa in una pubblicità che vede Chiara Ferragni come protagonista. Nello spot – che è possibile vedere sul suo profilo Instagram – la moglie di Fedez si sveglia afona. E per risolvere il problema utilizza un servizio per far parlare lo smartphone al suo posto. Ad attendere la Ferragni alla reception proprio Martina Socrate, che fa il suo cammeo nel filmato.

Non è la prima volta che la dolce e simpatica tiktoker abbandona le vesti di semplice creatror. A giugno infatti ha partecipato alla prima diretta sul profilo Tik Tok della Galleria degli Uffizi, seguita da oltre 60mila persone.

A luglio poi, insieme ad altri creator come Elena Sofia Picone, Andreia Bacchini, GloJoined, Giovanni Arena, Giulia Vitaliti, Paky (solo per citarne alcuni), è stata una dei protagonisti di My Idol Camp, un evento in compagnia dei tiktoker più amati dai giovani.

Martina Socrate ha una fan base davvero importante: su Tik Tok conta un milione di follower, conquistati grazie al suo talento e alla sua simpatia. Non a caso Vanity Fair Italia, l’ha definita una delle creators più interessanti di Tik Tok.

La Socrate è una grande appassionata di recitazione: ha rivelato di aver fatto teatro da bambina e di ispirarsi a grandi attori come Jim Carrey e Meryl Streep. In una intervista alla rivista targata Condé Nast Martina ha rivelato i suoi sogni nel cassetto:

Sentirmi realizzata in quello che farò, qualunque cosa sia. Io penso che uno dovrebbe pensare se quello che sta facendo renderebbe fiero il se stesso di quando era piccolo. Io per adesso sento che la me da piccola sarebbe fiera, e sono felice. Nel futuro quindi spero di essere realizzata, con una famiglia e con un lavoro che mi piace tanto. Magari la recitazione, ma non è essenziale!

Martina Socrate e Chiara Ferragni
Martina Socrate e Chiara Ferragni. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *