Martina Socrate invita al My Idol Camp, l’evento con i tiktoker più amati

2 min


0
9 shares
Martina Socrate
Martina Socrate

Arriva da Martina Socrate l’ultimo invito a uno degli eventi più interessanti per gli appassionati del mondo influencer: My Idol Camp. La giovanissima tiktoker ha parlato dell’evento in una delle sue stories su Instagram.

In realtà, per prima cosa la Socrate si è sfogata sull’ultimo periodo. In questo momento sta studiando molto e si sente stanca, cosa che i suoi follower hanno in effetti notato. Così, ha raccontato:

Sto in una situazione molto challenging. Per questa ragione, per risollevarmi un attimo, penso alle vacanze. In particolare penso alla montagna e alle vacanza che faremo insieme a fine luglio. Non vedo l’ora di fare tante cose insieme a voi!

L’accenno a My Idol Camp ha fatto andare subito i fan in brodo di giuggiole. L’evento, organizzato dalla famosa agenzia Team World, si svolgerà dal 21 al 24 luglio a Canazei in Val Di Fassa.

Martina Socrate ha deciso di dare anche qualche indicazione in più su quanto succederà, spiegando che non si tratta di un evento formale, ma di un vero tête-à-tête con i tiktoker e gli influencer più amati del momento:

Per quanto mi riguarda voglio dirvi che saremo solo io e voi, perché, ci tenevo a sottolineare questa cosa, ci sono io che farò delle attività con voi. Voglio conoscervi e parlare con ognuno di voi. Certo, è anche vero che sarete voi a decidere con chi passare le vostre giornate.

Infatti, la Socrate è “solo” una delle protagoniste: a My Idol Camp parteciperanno anche Elena Sofia Picone, Kessy&Mely, Andrea Bacchini, GloJoined, Giovanni Arena, Giulia Vitaliti, Paky, Francesca Paoli, Elena Manuele e Makeup Rebby.

L’obiettivo dell’evento è permettere ai partecipanti (che in tutto possono essere solo quaranta) di entrare in contatto con le persone che ammirano e che seguano attivamente, senza avere limiti di tempo.

Niente guardie del corpo e niente transenne, solo spazi aperti e possibilità di confronto con le stelle dell’influencing. Nelle sue stories, Martina ha anche aggiunto:

Per me è bellissimo pensare di poter passare del tempo con voi. Ovviamente occorre prenotare, non potete venire all’improvviso. Io vi aspetto e tra noi non ci saranno barriere.

Insomma, l’invito di Martina fa veramente gola, non solo a chi la segue ma anche a chi vorrebbe saperne di più sui creator più affermati di questi ultimi anni.

My Idol Camp
My Idol Camp

Crediti immagini: Instagram, Team World Summer Camp.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *