Marta Losito, la tiktoker tra le doppiatrici di Soul, il film di Disney Pixar

È stato rilasciato il nuovo e attesissimo film della Disney Pixar, "Soul", che vede tra i doppiatori anche Marta Losito.2 min


0
9 shares
Marta Losito

È stato rilasciato il nuovo e attesissimo film della Disney Pixar, Soul, che vede tra i doppiatori anche Marta Losito. La pellicola è disponibile dal giorno di Natale su Disney +, la piattaforma di streaming della Disney.

Qualche mese fa la giovane tiktoker era finita al centro di alcune polemiche dopo aver annunciato ai follower di aver partecipato a questo progetto.

Secondo alcuni utenti infatti la Losito non sarebbe stata meritevole di questa occasione. Già allora la creator aveva risposto così alle critiche ricevute: “Al posto mio tutti avrebbero colto questa occasione. Se sei famoso grazie ai balletti di Tik Tok che male c’è? Io personalmente sono consapevole di fare molto altro, se vi appoggiate così tanto a me evidentemente comunico qualcosa. Invidia, cattiveria? Non so cosa sia. So che dietro a quello che faccio c’è tanto lavoro”.

Nel film Marta Losito doppia un personaggio minore, quello di Rachel, un’alunna del protagonista, il professor Joe Gardner. La tiktoker proprio all’inizio del film presta la voce alla ragazzina che si trova nell’aula di musica, sdraiata su una sedia, mentre si rifiuta di suonare il suo strumento.

Insomma, tanto rumore per nulla: Marta del resto ha recitato un’unica battuta. “Ho scordato il sax, prof”, sono le parole recitate dalla Losito.

Anche l’influencer Paola Turani ha doppiato un personaggio del film, quello di Maria Antonietta (e anche per lei una sola battuta: “Nessuno può aiutarti, nessuno!”). A prestare le voci ai due protagonisti, l’insegnante Joe Gardner e l’anima 22, sono Neri Marcorè e Paola Cortellesi.

Nelle ultime ore Marta ha pubblicato un video su Tik Tok, dove ha mostrato lei e la sua famiglia intenti a guardare il film. Ovviamente la clip ha scatenato tantissimi commenti, tra i fan che l’hanno sostenuta per questa sua nuova esperienza e gli haters, che l’hanno attaccata per la sua breve battuta nella pellicola.

Tra gli altri, si può leggere il commento di un utente, che ha scritto: “Tutto sto casino per 5 parole, ok!”. Lei allora ha risposto prontamente: “Lo avete creato voi, non ho mai specificato quante parole avrei pronunciato. Solo che era una nuova esperienza ed opportunità per cominciare”.

Marta Losito
Marta Losito. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *