Marta Losito: la tiktoker realizza il suo sogno e risponde alle critiche su Instagram

Marta Losito ha realizzato il suo sogno di diventare attrice. E alle numerose critiche ricevute ha risposto con grande fermezza e determinazione.2 min


0
10 shares
Marta Losito

Non vi è dubbio che i social network possono rappresentare, per chi riesce a distinguersi, un ottimo trampolino di lancio. Molti influencer, infatti, sono riusciti a sfruttare la popolarità raggiunta per mettere in mostra il proprio talento, a realizzare i lori sogni e le loro ambizioni.

È questo quello che è successo, probabilmente, anche alla giovanissima Marta Losito. La tiktoker ha mostrato su Instagram alcune foto che la ritraggono sul set, senza però svelare il progetto a cui sta lavorando:

Finalmente sono riuscita a realizzare il mio sogno – ha affermato-. È un sogno che tengo nel mio cuoricino da quando ero bambina.

Una notizia che ha creato gioia nei fan della Losito, che hanno voluto dimostrare grande affetto alla loro beniamina, augurandole buona fortuna. Marta, con grande emozione, ha voluto così ringraziare tutti coloro che le hanno inviato messaggi positivi:

Ho letto i commenti che mi avete scritto. Vi ringrazio per tutto l’amore che mi avete trasmesso. Chi mi segue da tanto tempo sa quanto questo per me sia importante.

Molte, però, anche le critiche ricevute. In tanti, infatti, hanno accusato la Losito di essere riuscita a realizzare il suo sogno solo grazie ai numerosi utenti che la seguono e non per le sue reali capacità recitative. La tiktoker si è così scagliata, con fermezza, contro i suoi haters:

C’è un limite che non va superato. Certi commenti sono lo schifo. Curatela questa cattiveria che avete dentro. Agisco quando ce n’è bisogno e penso che questo sia un momento valido per poterlo fare, soprattutto quando viene toccato un momento per me tanto importante. Voi cosa ne sapete se ho studiato o no recitazione o se è il mio sogno da quando ero bambina o no? Della mia vita privata non sapete assolutamente niente. Una produzione non prende nel cast una persona che non è valida per quel tipo di film o serie tv, non va a rischiare solo perché ha i follower.

Marta Losito ha, quindi, voluto precisare di poter lavorare su un set nel ruolo di attrice esclusivamente per le sue capacità. Resta alta, invece, la curiosità dei fan della Losito che vorrebbero poter sapere nuovi dettagli sul progetto della titoker. Quale ruolo ricoprirà?

Marta Losito
Marta Losito mostra una foto dal set. Fonte: Instagram.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *