Marta Losito in lacrime su Instagram: le parole contro gli haters

Marta Losito è finita nuovamente nel mirino degli haters per delle battute pronunciate durante una diretta a "RDS Next".2 min


0
8 shares
Marta Losito

Marta Losito è finita nuovamente nel mirino degli haters. Durante la sua ultima live su Instagram la giovane tiktoker si è mostrata distrutta e in lacrime dopo l’ennesima polemica scaturita da quelle che per lei erano semplici battute.

Ma andiamo con ordine e capiamo cosa è successo. La Losito ha partecipato nei giorni scorsi a una diretta a RDS Next: intervistata da Jason Gagliano, si è ritrovata a parlare dei One Direction e di Harry Styles. Durante la diretta la ragazza – che da bambina era una grande fan del gruppo e del cantante britannico – ha fatto diverse battute che avrebbero offeso gli utenti.

La sua ironia ha scatenato l’ira delle directioner, che hanno cominciato a insultarla pesantemente nelle ore successive alla diretta. La creator allora si è sfogata in una live, spiegando i motivi del suo sconforto:

Oggi è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sono umana, vi sto parlando con il cuore in mano. Vi chiedo di metterci un po’ di umanità in quello che dite e che scrivete. Non vi rendete conto che dietro a un cellulare c’è una persona umana che può stare male e ha dei sentimenti. Non è che non provo sentimenti perché ho 2 milioni di follower.

Marta Losito ha continuato il suo sfogo, aprendo il suo cuore ai follower:

Io ho 17 anni… Voi vi rendete conto di quanto le parole possano fare male? Di quanto un’applicazione possa fare male alle persone? Di quanto possa farle andare fuori di testa? Perché è facile scrivere dietro una tastiera, siamo tutti capaci. Provate a dirmele in faccia le cose che scrivete…

La ragazza ha sottolineato, tra le lacrime, anche la sua stanchezza nel ricevere critiche e nell’essere spesso al centro di polemiche inesistenti:

Sono stanca perché a 17 anni non posso ridurmi in questo modo per persone che non comprendono l’ironia, fanno polemiche per qualsiasi cosa. Non capisco da dove provenga la cattiveria delle persone. Ma cosa vi ho fatto? Se vi ho fatto qualcosa di male allora vi chiedo scusa e dico ok. Non ho voglia di fare i video su TikTok dove piango e dico che sono stanca di essere criticata.

Marta Losito

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *