Marta Losito e Gianmarco Rottaro, “matrimonio” su Tik Tok. Ma i fan lo mettono in guardia

Marta Losito e Gianmarco Rottaro hanno realizzato un dolcissimo Tik Tok dove fingono di sposarsi. Purtroppo però non sono mancate le critiche da parte dei fan che ancora rimproverano alla ragazza di aver interrotto la relazione con Valerio Mazzei2 min


0
10 shares
Marta Losito
Marta Losito

Chi è appassionato di influencing-gossip, lo sa: Marta Losito e Gianmarco Rottaro fanno coppia fissa da diverso tempo. La loro storia, però, è tutt’altro che passata sotto silenzio e non molti l’hanno apprezzata come avrebbero dovuto. Come mai?

Facciamo un passo indietro: fino alla fine del 2019 Marta era legata a un altro influencer di successo, Valerio Mazzei. I due sembravano davvero essere una cosa sola: erano onnipresenti nei canali l’uno dell’altra e ogni post insieme sembrava celebrare una storia senza fine.

A settembre del 2019 qualcosa, però, si era già rotto: Valerio aveva annunciato su Instagram la sua decisione di lasciare Marta. Il tira e molla è durato fino a dicembre ed entrambi hanno sempre detto che la decisione è stata presa di comune accordo. Tuttavia, mentre lui è rimasto single (si era vociferato un avvicinamento a Gaia Bianchi, poi smentito), la Losito si è innamorata di nuovo.

Visto che è successo tutto in brevissimo tempo e che Marta Losito e Gianmarco Rottaro hanno annunciato ufficialmente la loro relazione a gennaio del 2020, in molti hanno pensato che fosse proprio Rottaro la causa della fine della loro storia. Una convinzione che serpeggia ancora tra i follower che tifavano per Marta e Valerio.

Fatte queste premesse, recentemente la Losito e Rottaro hanno fatto parlare di loro per via di un presunto matrimonio. Nonostante la giovane età, infatti, i due ne starebbero parlando, seppur in maniera non ufficiale. La Losito ha pubblicato, nelle scorse settimane, una stories dove mostrava una nota firmata da Rottaro, con scritto:

Sei bellissima, sei fantastica mi vuoi sposare? Sì o no?

I due hanno poi detto che non si trattava di un fidanzamento ufficiale, ma proprio ieri hanno pubblicato un video su TikTok dove fingono proprio di sposarsi e interpretano il momento in cui si incontrano all’altare. Tutto ciò ha portato però a uno scatenarsi di commenti non esattamente positivi.

La coppia era già stata nell’occhio del ciclone perché, durante la quarantena, la Losito aveva per forza voluto incontrare il suo fidanzato perché si sentiva “troppo fragile”. Adesso i due sono bersagliati perché accusati di essere poco seri e di stare marciando sull’argomento matrimonio. In più, i fan di Mazzei hanno messo in guardia Rottaro:

Non crederle, faceva le stesse cose anche con Vale e guarda com’è finita.

Insomma, pare che la pioggia di critiche sulla Losito e, di conseguenza, su Rottaro, non voglia fermarsi. Eppure i due sembrano essere davvero una bella coppia, sincera e piena d’amore. Chissà se alla fine i rumors taceranno e li vedremo davvero percorrere l’altare.

Marta Losito e Gianmarco Rottaro
Marta Losito e Gianmarco Rottaro. Fonte: Tik Tok

Crediti immagini: Instagram, TikTok.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *