Mariana Aresta e Fabrizio Giordano si sono lasciati: l’annuncio sui social

2 min


0
9 shares
mariana-aresta

La loro storia era stata ufficializzata da qualche mese, il 25 dicembre dello scorso anno, ma Mariana Aresta e Fabrizio Giordano hanno già messo un punto alla loro relazione.

Succedeva a Natale quando, con una foto che li ritraeva in un tenero bacio, Mariana annunciava di aver ritrovato l’amore rendendo pubblico il suo fidanzamento con il pugliese Fabrizio Giordano.

L’ex collegiale non hai mai nascosto nulla ai suoi fan e ha sempre raccontato ogni dettaglio della sua vita sui social, rendendoli partecipi. Questo atteggiamento le ha permesso di entrare nel cuore di milioni di adolescenti, ma non è sempre visto di buon occhio dai suoi genitori. Soprattutto quando ha dichiarato di amare una ragazza, l’ex fidanzata Enrica Sciacovelli.

Mariana non ha mai avuto problemi a parlare della sua sessualità e lo ha sempre fatto in maniera molto aperta, senza nascondere la volontà di non volere etichette, in quanto non si reputa né bisessuale né lesbica.

Così, anche questa volta, la giovane tiktoker ha scelto la sincerità – alla base del suo rapporto con i suoi followers – annunciando la rottura con Fabrizio con alcune Instagram stories:

Ciao a tutti quanti amici. Come tutti sapete sono sempre trasparente qui sui social, quindi mi sembrava corretto che vi fosse noto che la mia relazione con Fabrizio è terminata.

State tranquilli perché assolutamente non ci sta nulla di mezzo, erano cose più grandi di noi, quindi, semplicemente siamo rimasti in buoni rapporti.

Mariana Aresta e Fabrizio Giordano si conoscono da 6 anni. I due erano già stati insieme durante il primo anno del liceo, ma anche all’epoca la loro storia era finita per cause più grandi della coppia. Tuttavia, dopo essersi incontrati nuovamente, la loro amicizia si è trasformata in amore, come lui stesso ha raccontato tempo fa:

Siamo stati insieme in prima superiore ma per motivi più grandi di noi ci siamo dovuti allontanare. Una volta ritrovati, abbiamo stretto un’amicizia molto molto forte che poi ci ha aiutato ad aprire gli occhi e capire che, più che amicizia, era amore.

Come ha scritto Mariana sul social, non sono noti i motivi che hanno portato la giovane coppia a separarsi, ma entrambi soffrono e non nascondono il loro dolore. Ieri sulle Instagram stories di Fabrizio è stata condivisa una foto accompagnata dal brano di XXXTentacion, Hate will never win:

Intendimi mentre mi siedo e faccio finta di fare ammenda
Con tutte queste false leggi e uomini minacciosi.
F*** ti ingoierà.
Ti seguirò per strada
A questo amore infranto per il
Mio cuore è andato immobile come un cadavere.
Non preoccuparti di me mentre mi siedo e faccio finta di fare ammenda Con tutte queste false leggi.

Qualunque siano le cause, auguriamo a Mariana e a Fabrizio di ritrovare la serenità e la felicità.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *