Marco Togni, fan preoccupati: “Grave esaurimento nervoso”

Nelle ultime settimane Marco Togni ha fatto parecchio discutere di sé a causa della pubblicazione di alcuni video.2 min


0
7 shares
Marco Togni

Nelle ultime settimane Marco Togni ha fatto parecchio discutere di sé. Lo youtuber – uno dei massimi esperti italiani del Giappone – ha pubblicato di recente alcuni filmati in cui manifesta atteggiamenti strani e fuori dal comune. I fan si sono allarmati per l’accaduto, tanto da riempire di commenti preoccupati i suoi video.

Nei clip condivisi sui suoi social Marco Togni è apparso fuori di sé. Nello specifico ad attirare l’attenzione dei follower è stato un video pubblicato su Facebook, dove il blogger mostra una mattinata trascorsa tra le vie di Tokyo, sorseggiando uno smoothie.

Per tutto il filmato però lo youtuber biascica le parole, in alcuni punti i suoi discorsi appaiono sconclusionati, senza dimenticare il suo aspetto, parecchio trascurato. E i suoi fan hanno letteralmente inondato il video di commenti.

C’è chi lo prende in giro – “Marco che cos’hai bevuto di buono ieri sera?” – e chi pensa che sia “strafatto”, ma in molti hanno espresso sincera preoccupazione per lui: molti dei follower infatti gli hanno chiesto come stesse.

Un utente ha scritto: “È evidente che non sta bene, perché tutta questa cattiveria. Qualsiasi cosa sia, non sono fatti nostri. Spero che possa riprendersi quanto prima e ritornare a stare bene per se tesso. In bocca al lupo Marco”, e sono tantissimi i commenti sulla falsariga di quest’ultimo.

Dopo la condivisione del filmato “incriminato”, sul suo profilo Facebook sono arrivate delle spiegazioni ufficiali:

Marco Togni purtroppo è vittima di un forte stress ed attualmente ha un grave esaurimento nervoso. Infatti come avete visto nel precedente video, Marco non è quello di sempre. Su consiglio di noi che lo supportiamo da anni, qualche giorno fa è stato portato in una località protetta, nei boschi del Giappone. Una sorta di “ritiro spirituale”, in mezzo alla natura e lontano da ogni tentazione, per poter tornare presto quello di sempre. Sarebbe dovuto rientrare oggi pomeriggio a Tokyo ma su consiglio medico la sua permanenza è stata prolungata fino a data da destinarsi.

Nei giorni seguenti gli amici che lo stanno aiutando in questo momento difficile hanno aggiornato i follower pubblicando foto del blogger in mezzo alla natura, tra ruscelli e tanto verde.

Ma le polemiche non si sono fermate qui: in tantissimi infatti hanno ipotizzato che si tratti di una trovata pubblicitaria per sponsorizzare la zona. È per questo che nelle ultime ore è apparso un nuovo post, in cui viene spiegato che Marco ha bisogno di riposo per tornare alla sua vita di sempre.

Marco Togni
Marco Togni. Fonte: Facebook

Crediti immagini: Instagram, Facebook.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *