Non è un mistero: sin dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo Ludovica Valli ha dichiarato di essere molto diversa dalla sorella Beatrice. Eppure, aveva anche affermato che nonostante le differenze il loro rapporto era disteso e che la famiglia giocava e avrebbe giocato sempre un ruolo fondamentale nella sua vita.
Tuttavia, nel corso degli anni i fan delle Valli si sono accorti che tra Ludovica e sua sorella maggiore non sembrava correre buon sangue. A dispetto degli interessi e delle passioni in comune, che le hanno portate a seguire lo stesso percorso (prima entrambe a Uomini e Donne, alla corte di Maria De Filippi, e poi influencer di Instagram di successo), le due non sembravano affatto supportarsi e spalleggiarsi.
Anzi: da qualche tempo a questa parte moltissimi haters hanno insinuato che l’interesse di Ludovica nei confronti di Beatrice e della sua famiglia fosse pari a zero. Le stesse malelingue vociferavano (e vociferano) che Ludovica addirittura non avesse un grande affetto nei confronti dei figli di Beatrice e Marco Fantini.
Al contrario, davano per certo che Ludovica fosse molto più vicina all’altra sorella Valli, Eleonora. E a ben guardare, sul profilo Instagram di Ludovica, Eleonora appare con frequenza, mentre di Beatrice sembrano esserci poche, pochissime tracce. Il momento della nascita di Azzurra, seconda figlia di Beatrice e Marco, era dunque considerato un banco di prova dai più attenti alle Valli-querelle.
Chi si aspettava un totale disinteresse è stato, però, deluso dalla reazione di Ludovica Valli. Quest’ultima ha infatti pubblicato una serie di stories piene di affetto e di supporto per la sorella già a partire dal momento in cui Beatrice ha annunciato di essere in ospedale, pronta a partorire.
Poi, dopo la nascita, Ludovica ha ripostato una stories del cognato, accompagnata dalla didascalia Sei stata bravissima Bitta Nostra. Infine, sempre per mezzo delle sue stories, ha dichiarato:
Finalmente stanotte è nata Azzurra!! Benvenuta alla piccolina!! Con questo vi chiedo una cosa: non scrivetemi perché non andiamo a trovarla, perché non siamo con loro. Ragazzi, non si può: è una bambina appena nata, non ha praticamente difese immunitarie, non sarebbe giusto. Tutti abbiamo voglia di andarla a vedere, tutti abbiamo voglia di andarle a stringere forte. Appena tutto tornerà alla normalità, andremo.
Insomma, una risposta con i controfiocchi agli haters che vorrebbero le sorelle Valli lontane. Per avere conferma di quanto dice Ludovica, però, bisognerà resta che attendere una foto delle due insieme, magari in compagnia dei nipotini al completo.

Crediti immagini: Instagram.
0 Comments