Luca&Katy, gli ex fidanzati e i loro scherzi di coppia su YouTube

2 min


0
8 shares
Luca&Katy
Luca&Katy. Fonte: Instagram

Luca Lattanzi e Katia Brivio – in arte Luca&Katy – sono due ex fidanzati che nel lontano 2012 hanno aperto un canale su YouTube che portava il nome di “Scherzi di Coppia“. Insieme formavano una coppia sia nella vita reale che sul mondo social dove condividevano video sulla quotidianità di due normali fidanzati conviventi aggiungendo grandi dosi di allegria e divertimento. Il canale nel 2017 è arrivato a raggiungere 225 milioni di views.

Chi sono Luca&Katy?

Luca e Katia sono cresciuti a Mazzo, una piccola frazione del comune di Rho, e si sono incontrati per la prima volta durante le scuole medie. Dopo qualche anno è nato l’amore mettendosi insieme nel 2010.

Per tre anni hanno vissuto in un isola dell’arcipelago di Capo Verde, lui faceva il videomaker – nel 2006 aveva già aperto il suo canale YouTube – e lei la tatuatrice. In questo periodo hanno deciso di creare uno spazio condiviso aprendo ufficialmente il canale il 31 dicembre del 2012 e tornando in Italia.

Hanno anche pubblicato un libro dal titolo “Scherzi di Coppia, qualsiasi cosa accada” edito da Mondadori.

Il loro successo era senza dubbio dovuto al loro modo esuberante ma al tempo stesso realistico con cui condividevano la vita di una giovane coppia di fidanzati. Molti fan si riconoscevano nei loro racconti e riflettevano sulle relazioni che si trovavano a vivere.

Tra gli scherzi che hanno avuto maggiore risonanza vi è quello in cui Luca ha trasformato la loro casa in una stalla portando anche un maiale. Così Katia, per vendicarsi, gli ha tagliato i capelli mentre dormiva.

luca&katy
Luca&Katy. Fonte: Instagram.

Fine dell’amore e della collaborazione

Nel maggio del 2020 è arrivata la notizia della loro rottura. Dopo qualche sospetto iniziale da parte dei followers, la coppia ha annunciato pubblicamente la decisione.

Entrambi hanno dichiarato di avere vissuto insieme 24 ore su 24 per dieci anni, dedicandosi completamente al lavoro e trascurando se stessi, i loro amici e le rispettive famiglie.

La separazione dal punto di vista sentimentale ha comportato la divisione anche nell’ambito lavorativo. Adesso Luca continua sul proprio canale YouTube e Katia si dedica al profilo Instagram. Hanno comunque deciso di tenere aperta la pagina condivisa su Instagram @luca_and_katy in cui vi sono pubblicate vecchie foto che fanno ancora sperare i followers.

Nel frattempo Luca ha intrapreso una nuova relazione con Martha Rossi.

 

 

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *