LeTwins, le gemelle più famose di Tik Tok

2 min


0
6 shares
LeTwins
LeTwins. Fonte: Instagram

LeTwins sono due super gemelle che hanno sbaragliato Tik Tok. Il loro profilo è infatti seguito da 6,4 milioni di utenti.

Stiamo parlando di Ylenia e Nicole Burato due sorelle gemelle eterozigoti, ma molto somiglianti l’una con l’altra, nate il 13 ottobre del 1994 a Mantova. Hanno raccontato di essere nate premature e di avere passato il primo mese di vita in ospedale.

Le ragazze dopo essersi diplomate una al geometra e l’altra al ragioneria hanno iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia. Trovandosi a condividere l’ufficio e essendo molto complici hanno espresso il desiderio di creare qualcosa di unico insieme.

Comincia così l’esperienza sui social che le ha portate, in un primo momento, a alternare il lavoro in azienda con quello da influencer. I contenuti che postavano hanno avuto molto seguito tanto che si sono rese conto di potere lasciare l’impresa familiare per dedicarsi solo ai social. Con l’appoggio dei genitori si sono trasferite a Milano andando a vivere in una casa che hanno chiamato “Twins House”.

LeTwins
LeTwins. Fonte: Instagram.

LeTwins e i social

LeTwins raccontano di aver pubblicato il primo video su Musical.ly: il filmato riprendeva un paio di scarpe. Dopo si sono fermate per qualche tempo per poi riprendere con l’arrivo di Tik Tok intuendo il grande potenziale dell’applicazione che permetteva loro di esprimersi liberamente.

Ylenia e Nicole condividono anche un profilo su Instagram che vanta 142 mila followers, potete trovarle con il nickname @letwins__. Hanno un canale su YouTube con 7131 iscritti in cui si sfidano in challange divertenti e mostrano scene di vita quotidiana di due gemelle. Ma sono senza dubbio le star indiscusse di Tik Tok dove superano i 6 milioni.

Attribuiscono questo enorme successo alla semplicità che le contraddistingue e con cui si mostrano al pubblico, senza filtri, portando allegria e producendo contenuti originali.

Curiosità

LeTwins si definiscono due ragazze normalissime che amano stare in casa sul divano e trascorrere il tempo con gli amici e la loro famiglia. Hanno un maialino di nome Tata con cui passano intere giornate a giocare.

Pur somigliandosi molto hanno dei tratti distintivi, oltre ai tatuaggi, Ylenia ha dei nei sul viso e il mignolo di una delle mani più bombato.

Sono molto ambizione, infatti, puntano a arrivare sempre più in alto non accontentandosi mai. Tra i tanti successi vantano di essere apparse sulla copertina della rivista “Donna Moderna” e di avere partecipato alla trasmissione televisiva “Take Me Out“.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
6 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *