LaSabrigamer svela nuovi dettagli sulle nozze con Pika Palindromo

LaSabrigamer e Pika Palindromo hanno annunciato le nozze. Il loro matrimonio, però, non sarà tradizionale: i dettagli rilasciati dalla youtuber.2 min


0
8 shares
LaSabriGamer

Nelle scorse settimane la youtuber Sabrina Cereseto, in arte LaSabrigamer, ha annunciato le sue nozze con il collega Pika Palindromo. Una notizia che ha suscitato una reazione di gioia nei suoi fan, che da tempo seguono entrambi con passione e dedizione.

D’altronde, la storia con Pika è nata proprio sotto l’occhio attento dei follower, che attraverso video e vlog su YouTube hanno visto la relazione crescere e diventare sempre più importante. La stessa Sabri ha ammesso di condividere circa il 90% della sua vita sui social, tanto che, in più di un’occasione, ha confidato ai suoi fan anche i suoi momenti più difficili.

Oggi Pika Palindromo e LaSabri, che da poco sono andati a convivere e hanno comprato una casa che sta per diventare il loro nuovo nido d’amore, hanno lanciato un progetto lavorativo in comune, il sito Naz. Sono, inoltre, pronti a compiere il grande passo: le nozze.

Intervistata da Il Sole 24 Ore, LaSabri ha voluto parlare non solo del suo lavoro come content creator, ma anche della sua vita e delle idee che ha in mente per l’imminente matrimonio con Pika:

Sono cresciuta anche io – ha dichiarato sorridente ed emozionata –  Mi sposo.

Sabrina, che ha una personalità forte e molto particolare, ha tenuto poi a precisare che le sue non saranno delle nozze tradizionali:

Io penso che non sarà una cosa fatta qui in Italia, ma quello che mi è sempre piaciuto, che ho sempre immaginano, è in qualche isola sperduta nel mondo.

Ad assistere, quindi, nessuno o pochissimi intimi. Proprio LaSabri e Pika, che hanno sempre condiviso tutto, hanno, quindi, deciso di optare per un matrimonio estremamente riservato. Tuttavia, i due non hanno però intenzione di escludere i loro fan:

Senza nessuno, praticamente quattro-cinque persone. Giusto per viverla un po’ così, l’ho sempre immaginata così. Ovviamente tutte le persone saranno partecipi. Però l’ho immaginata non come il tipico matrimonio in chiesa, io sono un po’ così, sopra le righe. Faccio cose un po’ diverse.

Insomma, quello descritto da LaSabrigamer è uno scenario veramente romantico. La curiosità dei follower è, ovviamente, alle stelle. In molti si chiedono, infatti, dove sarà celebrato il matrimonio e, soprattutto, che abito indosserà la youtuber per il giorno più importante della sua vita. La coppia fornirà nuovi dettagli o preferirà puntare sull’effetto sorpresa?

LaSabriGamer
LaSabri ha svelato nuovi dettagli sulle sue imminenti nozze con Pika Palindromo. Fonte: Instagram.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *