LaSabriGamer risponde ai fan e lancia una frecciatina al suo ex Anima

LaSabriGamer ha risposto alle domande dei fan, parlando della sua relazione e lanciando una frecciatina al suo ex, Anima.2 min


0
8 shares

LaSabriGamer ha risposto alle domande dei fan su Instagram in questi ultimi giorni. Ha svelato dei particolari sulla sua relazione e ha lanciato una frecciatina al suo ex, Anima.

La famosa youtuber ha voluto rispondere a delle domande dei follower. Nello specifico, ad attirare l’attenzione degli osservatori più attenti, un messaggio lasciato a Sabrina da un utente: “Ho rivalutato molto la tua relazione con Ale (in modo positivo), siete bellissimi!”.

L’influencer ha prontamente risposto: “Mai giudicare, sempre prima conoscere“. Alla maggior parte dei fan la replica è sembrata una frecciatina al suo ex, Anima, che più volte dopo la rottura con Sabrina ha parlato della loro relazione.

Sabrina e Anima infatti sono stati legati per alcuni anni. I due hanno cominciato a frequentarsi nel 2015, per poi andare a convivere a Milano nel 2016. Dopo tre anni di relazione, i due youtuber si sono lasciati. La loro non è stata una rottura indolore, perché per mesi si sono accusati a vicenda. Sasha -vero nome di Anima – e Sabrina per mesi hanno continuato a provocarsi con battute e frecciatine, che sembrano continuare fino ad oggi.

A scatenare le discussioni l’accusa di Anima: lo youtuber infatti ha sempre sostenuto che l’ex fidanzata l’abbia tradito con uno dei suoi migliori amici, Pika Palindromo, amico e collaboratore di entrambi e attuale fidanzato di Sabrina.

I due hanno sempre dichiarato di essersi fidanzati dopo la chiusura della precedente relazione di Sabrina, smentendo di fatto tutti i pettegolezzi a riguardo.

E mentre Anima si professa single e felice, la relazione di Sabrina e Pika procede a gonfie vele: i due sono sempre più innamorati e complici, come mostrano sui social. La youtuber infatti nei giorni scorsi ha risposto ad alcune domande sulla sua relazione attuale e sull’essere pronta ad avere dei figli.

Sicuramente no! Penso nessuno lo sia mai. Sicuramente sarei pronta a volere questa esperienza ma non avrei la minima idea di nulla. Non saprei nemmeno cambiare un pannolino.

La coppia in quest’ultimo periodo sta facendo molti passi avanti, cercando di comprare casa e magari allargando effettivamente la famiglia. Del resto LaSabriGamer, già in un’intervista di qualche mese fa, aveva espresso la volontà di diventare mamma: “Ultimamente stiamo affrontando molto questo discorso. Prima di tutto, uno step importante è la casa. Siamo in affitto e stiamo cercando di spostarci. È arrivato l’ok dall’alto, che appena siamo a posto con la casa… Spero meno di un anno”.

LaSabriGamer
Pika Palindromo. Fonte Instagram

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *