LaSabriGamer si scaglia contro gli utenti di Tik Tok e parla ancora di Anima

LaSabriGamer ha pubblicato un video sfogo in cui si è scagliata contro alcuni utenti di Tik Tok e ha parlato ancora una volta del suo ex Anima.2 min


0
9 shares
LaSabriGamer

È un fiume in piena LaSabriGamer, che nel suo ultimo video su YouTube ha deciso di scagliarsi contro gli utenti di Tik Tok. La creator ha pubblicato un duro sfogo contro chi commenta sulla nota piattaforma, tirando in ballo anche la sua relazione con Anima.

LaSabriGamer si è letteralmente scagliata contro tutti quei giovani che idolatrano le nuove star di Tik Tok:

Mi danno un fastidio assurdo questo bambini che impazziscono per queste “grandissime” celebrità che fanno Tik Tok. Io posso capire la gente che si innamora dei personaggi pubblici, degli sportivi, degli youtuber. Non concepisco come la gente possa impazzire per delle persone che magari fanno dei ballettini, senza neanche sapere che voce abbiano. Il mio cervello non riesce a capire come una persona possa legarsi così tanto a una persona che nemmeno si fa conoscere. Come fanno a impazzire per loro?

La youtuber, pur avendo anche lei stessa un account Tik Tok, non riesce ad utilizzarlo tanto quanto altri canali che predilige, come YouTube o Instagram. Questo soprattutto per i ragazzi che lo popolano e che spesso lasciano commenti inappropriati:

La maggior parte della gente che scrive fa schifo. Cercano un briciolo di popolarità non facendo un Tik Tok ma semplicemente commentando. Sapete come si fa? Il metodo più facile per diventare qualcuno è insultare, deridere o prendere per il c**o.

Lo sfogo di Sabrina è nato proprio da alcuni commenti che ha ricevuto sotto alcuni video di Tik Tok, canale che, utilizzando molto poco, non tiene sotto controllo. Si tratta principalmente di commenti di account troll, ossia di persone che preferiscono non mostrarsi e rimanere nell’anonimato.

A far andare su tutte le furie LaSabriGamer una frase in particolare, che fa riferimento alla storia, ormai chiusa da tempo, con Anima, il suo ex fidanzato: “Brava, fai come se non fosse successo niente. Del resto, non hai rovinato la vita a più di un milione di persone”. Questo commento ha dato vita a tutta la sua indignazione:

Ormai è passato un anno dalla mia ex relazione. Voi dopo un anno mi dovete scrivere una roba del genere? A chi è che avrei rovinato la vita, a un milione di persone? È la mia vita o la vostra vita? Per cosa vi avrei rovinato la vita? Se io seguo due persone di Hollywood che si lasciano, la mia vita è rovinata? Prima di scrivere, voi il cervello lo attivate?

LaSabriGamer
LaSabriGamer. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *