LaGloryy: chi è la giovane tiktoker torinese Gloria Maria Griffa

Chi è Gloria Maria Griffa la giovane torinese che spopola su Tik Tok? Conosciuta come LaGloryy ha un grande seguito sui social dove si fa anche portavoce di messaggi importanti.2 min


0
8 shares
LaGloryy
LaGloryy. Fonte: Instagram

LaGloryy è il nome con cui si presenta sui social Gloria Maria Griffa, una giovanissima ragazza di Torino. Ha quindici anni, capelli castano/biondo, occhi verdi, alta 160 cm e frequenta il liceo linguistico internazionale spagnolo “Regina Margherita” sito nel capoluogo piemontese. Non si conosce molto sulla vita di Gloria, una delle poche notizie sulla sua famiglia è che ha un fratellastro di nome Massimiliano. Sappiamo che è fidanzata con un ragazzo di nome Vincenzo e si amano moltissimo. Da piccola ha avuto la varicella che le ha lasciato una cicatrice sul naso, è anche caduta dall’altalena e i medici hanno dovuto mettere sei punti per rimarginare il taglio sul mento. Ha raccontato di avere dato il suo primo bacio in terza media a quattordici anni. Il suo sogno è di diventare un’estetista oppure un’hostess.

Attiva su diversi social tra cui Instagram Tik Tok, l’influencer ha iniziato la sua carriera sul web con il predecessore di Tik Tok, musical.ly, come è accaduto per molti altri suoi colleghi. Il primo video pubblicato è proprio un filmato musicale in cui si esibisce sulle note della canzone “Stories d’Amore” di Jesto, nel luglio del 2018.

LaGloryyy
LaGloryy. Fonte: Instagram

LaGloryy e i social

Gloria è molto seguita sul web. Su Tik Tok ha 344,9 mila followers e su Instagram ne ha 43,1 mila. Sui social condivide le sue giornate tipo, raccontando della scuola e dei suoi amici, proponendo mini video con in sottofondo i tormentoni del momento e partecipando alle numerose challange che circolano tra i tiktoker.

Ha aperto un canale su YouTube in cui condivide scherzi, esperimenti culinari provati con i suoi genitori e momenti passati durante il lockdown dei mesi scorsi. Lo scorso 12 dicembre ha raccontato su YouTube di essere positiva al Covid-19 insieme alla sua famiglia.

Il video che ha fatto molto discutere

L’anno scorso, Gloria, ha caricato un video su Tik Tok che ha fatto molto discutere gli utenti.

Nel filmato si vede una ragazza, interpretata dall’influencer, che viene molestata da un bullo. La scena mostra un ragazzo che tenta di chiudere la bocca della “vittima” con una mano, la avvicina a sé tentando di baciarla trascinandola di peso, ovviamente tutto senza il consenso della ragazza.

 

 

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *