La Regina dello Svapo, la mamma pop che ha fatto impazzire Tik Tok

2 min


0
8 shares
La Regina dello Svapo
La Regina dello Svapo. Fonte: Instagram

La Regina dello Svapo, che in realtà si chiama Veronica, è uno dei personaggi che destano più curiosità su Tik Tok. Attorno al suo personaggio vi è un alone di mistero: l’influencer, infatti, indossa sempre un paio di grandi occhiali blu per nascondere il volto. Il blu è il suo colore preferito che usa anche come tinta per i capelli.

L’arrivo sui social

La sua avventura sul social è iniziato grazie alla figlia Gaia che a soli dodici anni vanta tantissimi followers. Un po’ per controllare la figlia un po’ perché attratta da questo mondo La Regina dello Svapo è sbarcata sul web e grazie all’incontro con Dony.official, altro tiktoker famoso, ha iniziato a conquistare una fetta sempre più grande di pubblico. Con il collega è nata una bellissima amicizia e insieme hanno iniziato a girare dei video, questo ha permesso a Veronica di farsi conoscere da un numero maggiore di persone.

Approdata su Tik Tok ha conosciuto diversi influencer con cui ha stretto un rapporto speciale. Tra questi vi è Angelo Sonoro e soprattutto Ylenia D’Emidio che considera la sorella che non ha mai avuto. Da questo rapporto è nato il duo “Sis“, le due tiktoker appaiono spesso insieme nei video e vengono scambiate per vere sorelle.

La Regina dello Svapo
La Regina dello Svapo con la figlia Giada. Fonte: Instagram

L’origine del nome “La Regina dello Svapo”

La scelta del nickname è dovuta al lavoro che svolge Veronica. La Regina dello Svapo ha infatti un negozio di sigarette elettroniche a Marina di Carrara, in Toscana. Ha dichiarato più volte di vivere due vite, quella reale e quella sui social, e di avere tre lavori, ovvero il negozio, Tik Tok e gestire la sua famiglia.

Insieme alla figlia Gaia formano una coppia formidabile amata da più e meno giovani. I numeri sui suoi social lo confermano. Su Instagram è seguita da 15,6 mila followers e su Tik Tok vanta 394,7 fans.

Il successo è dovuto proprio al bellissimo rapporto che hanno mamma e figlia che si nota subito visitando i loro profili. In molti video riproducono scene quotidiane reinterpretandole in chiave ironica. Dal rubarsi i vestiti al giocare ai videogiochi, dal riprodurre challange di Tik Tok al farsi scherzi e dedicarsi canzoni. Insomma sono proprio tenere insieme e trasmettono agli utenti tanto amore.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *