Kroatomist, la girl-game che ha conquistato Twitch

Kroatomist, la girl-gamer italiana che spopola su Twitch, che condivide con i suoi follower le sue skills sui videogiochi2 min


0
6 shares
Kroatomist
Kroatomist. Fonte: Instagram

Martina Garziano – meglio conosciuta come Kroatomist – è una giocatrice professionista di Fortnite, il videogioco che da qualche anno spopola tra i videogamer di ogni età. La sua passione, iniziata come un hobby, le ha consentito di diventare anche una pro di World of Warcraft.

Chi è Martina Garziano?

Kroatomist ha origini pugliesi ed è nata l’1 luglio del 1995. Ama i serpenti e possiede un gattino di nome Marian. È uno dei personaggi più seguiti su Twitch per quanto riguarda Fortnite aggiudicandosi un posto sia nella classifica italiana che in quella mondiale, infatti, al momento il suo profilo conta 375.969 followers.

Il suo successo è indubbiamente dovuto alle abilità come videogamer, ma Martina non dimentica di mandare messaggi positivi ai suoi seguaci. Prendendo come esempio la propria esperienza personale incoraggia chi la segue a perseguire i propri sogni e a lottare per raggiungerli con sacrificio e impegno non badando al giudizio della gente.

Lei con dedizione si è sempre dedicata alla sua passione arrivando a far parte del più importante team italiano di Fortnite, il G1. Dopo qualche tempo ha, però, preferito ritornare a competere come singolo giocatore. Sicuramente essere entrata a far parte del gruppo G1 nel 2018 ha costituito un trampolino di lancio per la carriera di Kroatomist facendo crescere il numero di followers che ancora oggi le sono rimasti fedeli.

Su Twitch ha creato un appuntamento fisso con i suoi fan, infatti, è possibile trovarla live ogni giorno dalle 15 alle 21.

Nel 2019 è stata ospite alla nona puntata del The Box Late Show, il primo late show di intrattenimento dedicato ai personaggi del mondo del Gaming, degli eSports e del Web trasmesso su Twitch.

martina garziano
Martina Garziano – Fonte: Instagram

Kroatomist e i social

Si è parlato del successo su Twitch, ma non si possono tralasciare i numeri degli altri profili social. Kroatomist su Instagram conta 213.000 followers mentre il canale Youtube ha 295.000 iscritti. Per quanto riguarda quest’ultimo, Martina l’ha aperto nel 2012 ma ha iniziato a pubblicare i primi video solo nel maggio del 2018 condividendo i video di alcune partite su Fortnite in cui mostrava le sue abilità.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
6 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *