KiaScricc e Blackgeek di nuovo insieme: viaggio on the road verso Colonia

Sempre più complici e affiatati: KiaScricc e Blackgeek sono partiti per un on the road, destinazione finale Colonia. I due appaiono sempre più affiatato e durante il viaggio lui le fa un tenero regalo 2 min


0
9 shares
Chiara Facchetti

Sono la coppia-non coppia più visualizzata di questa estate: KiaScricc e Blackgeek sono di nuovo l’una al fianco dell’altra, stavolta per una bella avventura on the road. In tanti stanno aspettando che i due si decidano ad annunciare la loro relazione, ma al momento l’unica cosa evidente è la loro complicità.

Ma facciamo qualche passo indietro per i meno aggiornati: per chi non lo sapesse Kia Scricc, youtuber specializzata in fashion e beauty, ha da qualche tempo cominciato ad avere una certa sintonia con Blackgeek, youtuber specializzato in videogame e tech.

Il tutto è nato da alcune vicendevoli prese in giro. Sembrava infatti che i due se ne dicessero di ogni, mentre invece stava sbocciando un tenero legame. Loro stesso hanno ammesso che non c’è mai stata cattiveria nelle loro parole, anche quando le battute sembrano più o meno acide.

Con il tempo, i follower di entrambi hanno iniziato a capire che c’era qualcosa di più. Sotto i video di entrambi è possibile leggere commenti di persone che li vorrebbero insieme e che aspettano solo la notizia. Loro non hanno confermato, ma in questo caso vale anche la pena di dire che non hanno mai nemmeno smentito.

Al contrario, hanno intensificato le loro collaborazioni, realizzando diversi vlog insieme. KiaScricc e Blackgeek, dunque, nonostante il silenzio, sono onnipresenti nella vita dell’altro al punto da spingere un altro big di Youtube a porre delle domande indiscrete: Issima91.

KiaScricc si è confessata con Issima91 ma è rimasta vaga quando gli è stato chiesto se si fossero baciati (Andrea non c’è. Nel caso, quando ci sarà lui, risponderà anche lui, ha detto la youtuber). Dopo qualche giorno, KiaScricc è fuggita in Salento proprio con Issima91, per una serie di vlog che, stando ai fan, avrebbero lasciato spazio anche ai consigli sentimentali.

In molti scommettevano che al ritorno, KiaScricc sarebbe volata tra le braccia di Andrea e… così è stato. I due sono già insieme per una nuova avventura, un on the road alla volta di Colonia, e stanno condividendo delle stories dove appaiono felici e sorridenti.

A fare sognare è stato anche un gesto che Andrea ha fatto per Chiara: lo youtuber le ha comprato un gufetto di peluche, mandandola in visibilio. Che questo sia, finalmente, il viaggio della rivelazione?

KiaScricc e Blackgeek
KiaScricc e Blackgeek, viaggio a Colonia. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *